![]() |
tempo fa mi avevano detto (parlando in generale) che alcuni motori potrebbero soffrire perchè scaldano di più e si rischia di rovinarli con il tempo.
non so quanto sia vero, ma fa riflettere |
Pazzesco....ho le mani nei capelli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È di serie su tutte le full full full. |
Quote:
Pensa che io cerco in giro pompe di benzina da barboni... A me 80-90 ottani bastano e avanzano, così c'è ancora più gusto a prendere legnate. ;) :) |
Ok, fine degli incendi e delle legnate
|
Io non voglio usare 100 ottani ma ho bisogno di una ventina di 🐎 in più ma non per correre ma per SORPASSARE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto viaggio in Croazia e Slovenia, 1400 km tutti a 100 ottani, notato consumi più bassi e migliore risposta ai bassi regimi. Top
|
mah..io la "superbenzina" la mettevo di default sul bialbero , altrimenti quel battito in testa non si sedava soprattutto nella stagione fredda quando ingrassava o quando chiedevi tutto e subito..
Nella LC le valvole non le ho sentite mai lamentarsi.. ma un pieno a superottani lo farò lo stesso.. quoto il discorso più ottani non vuol dire maggiore scoppio ma solamente evitare una detonazione precoce e quindi un risentimento alle valvole e potersi permettere maggiori compressioni e/o erogazione di combustibile in camera.. |
Restando sul serio (fiume della provincia di BG) ho ritirato una nuova euro 4, ho notato che non ha più rumore di ferraglia come la progenitrice adv lc 2014, anche il cardano è un'altra cosa, per il cambio e l'Esa aspetto a pronunciarmi, mi pare però di risentire i cucchiaini del 2006, proverò la 100 8ani, magari è solo che la migliorata rumorosità ora fa sentire il battito in apertura
|
Quote:
|
Azz....impossibile è a LED
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |