![]() |
Divertiti catenaccio
Quote:
È molto pericoloso?! |
Strano, la massima era 46 due giorni fa, invero non tantissimi motociclisti, però si può fare...occhio alla pula, che qua fermano, come capitatoci 2 settimane fa...arrivare di notte forse non è il massimo, ma come ti appare Las Vegas vista dall' alto della 515 è un vero spettacolo...
|
Quote:
Il più bel viaggio della mia vita ❤️ |
Io ho Las Vegas ho affittato la Camaro cabrio per entrare meglio nella cultura del posto :lol:
Polizia carogna li, la moto fa la fila come le auto Se non metti la freccia ti fermano subito Se superi il limite di velocità di 20 mph non c'è solo la multa...ma la vacanza la passi al fresco dopo :D |
Quote:
Sent from my SM-G920F using Tapatalk |
E xche no di inverno?O comunque non di estate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
resoconto.
è una cagata pazzesca |
No dai, secondo me è un tour stupendo. Fatto secoli fa ma penso che paesaggi e serpenti siano uguali ...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
La UT12 è una strada magnifica, caldo, freddo, neve , pioggia è uno spettacolo.
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=Jc1d7WejiGs[/YT] |
Quote:
certo meglio maggio anche se magari trovi strade chiuse tipo il Tioga di Yosemite e il north rim di grand canyon se ti sposti a colorado e wyoming mai prima di giugno inoltrato sennò non vai da nessuna parte, per dirne una Aspen è a 3500 mt mai di notte c'è in giro più fauna selvatica che persone in corso Como a Milano il sabato sera |
Quote:
|
...gli States, probabilmente , SONO, "IL" viaggio...certo c'è chi potrebbe trovarlo noioso, poche curve, ma è una sicura esperienza filosofica...IMHO...
|
Grazie X la delucidazione Giusto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
IMHO |
Sogno sfumato! dopo 130 miglia fra i 44 e i 47 gradi mia moglie stava veramente morendo e anche io sinceramente incominciavo a soffrire. Da lì in avanti so che avrei trovato un clima migliore ma lei stava veramente collassando nonostante tre soste e litri di acqua e bibite bevuti. Poi il pensiero del rientro dal gran canyon l ultimo giorno preoccupava anche me, 440 km di cui molti sui 45 gradi. Alla fine ho fatto venire a prendere la moto a Saint George e ho preso l auto. Continuò lo stesso giro però su quattro ruote, compresa la Utah 12.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
......mha.....
|
Quote:
|
Qualsiasi viaggio vale la pena di farlo.
dopo "sai" e non "ti hanno detto che"... Avere tempo e soldi.....eh.... :D |
qualche volta rimango un po' perplesso a leggere certi commenti ma beninteso si rispettano sempre le opinioni altrui
una prima divisione la facciamo tra chi ci è stato e chi legge solo su internet sto' antiamericanismo da anni '70 e da radical chic ha un po' rotto i oo ma tant'è se uno proprio vuole... cominciamo dalle strade. chi pensa che non ci siano curve onestamente si merita di vivere sul bracco a vita. ci sono migliaia di strade da paradiso per un povero motociclista con una qualità dell'asfalto di un altro mondo sia a 4000 metri che in mezzo al deserto. non sto a contare i passi del colorado o del wyoming fino a 4300 mt le strade pazzesche del south dakota della california del montana o dell'idaho. O dello utah se poi il problema di un passo è che ci devi fare 100 km per salirlo e 90 per scendere allora vabbè non parliamo delle backcountry roads cioè gli sterrati storici. ci attraversi l'america e sono tenuti meglio della nostra statale del sempione. arizona e utah? provate a fare gli sterrati all'interno dei grandi parchi, non ci crederete ma non c'è la forestale a darvi la multa. Il nevada, yosemite il sequoia yellowstone e grand teton che ho attraversato su sterrata, ma cosa vuoi di piu'? il Canada e l'Alaska. Con la Norvegia ti ci pulisci il. E la Norvegia è molto bella sia chiaro se volete parliamo del Maine, di Terranova, del Labrador o di Baja California o delle Smokey mountains I costi. ci devi volare e noleggiare chiaro, ma io un motel pulito e accogliente non l'ho mai pagato più di 60 dollari a notte, mangiare (vabbè) costa meno che da noi, la benzina un terzo. provate ad andare a forte dei marmi per una settimana in albergo ad agosto o a prenotare un traghetto per la sardegna con auto e famiglia Cioè tutto il mondo è bello, basta avere l'umiltà di andare e vedere. E imparare, che sia la Romania o la California L'accoglienza. Porto la patch del mio paese sulla giacca perchè ancora non me ne vergogno sia chiaro. Non c'è posto in cui la gente non ti fermi per dirti quanto ammiri il tuo paese e ciò che rappresenta, e del loro sogno di visitare l'Italia. Giovani bianchi latini o di colore, signore di 70 anni che sorridendo ti dicono di essere state in Toscana, ragazzi col pick up e il fucile sul cassone ex militari che hanno prestato servizio nelle basi in Italia ORGOGLIOSI di essere stati da noi Non fermarti mai a pisciare a bordo strada si fermeranno tutti a chiederti se hai qualche problema e se hai bisogno di aiuto. Ho trovato sceriffi che mi hanno offerto una birra, non conto la gente che mi ha invitato a casa sua non vivete di preconcetti andate e verificate di persona La cosa più bella che ho imparato dalla Romania alla Norvegia allo Utah alla Thailandia e da ogni altro posto in cui ho avuto la fortuna di andare è che se frequenti la gente normale sarai sempre a casa tua. Vai dove c'è il denaro e di stronzi ne trovi ovunque, America e Italia comprese Ci vuole preparazione per andare in Usa in moto. E' un mondo diverso e sconfinato ma quando torni ti ammali, di Nostalgia Dovremmo essere un po' più orgogliosi di quel che siamo. Chiedetelo a uno straniero il perchè |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |