![]() |
Quote:
Stica che ultimo giro ... |
Non ho parole, caduti i primi quattro. Rea ha più sedere che anima, incredibile
Mondiale finito oggi. |
Madonna ma ha preso Davies nella schiena...
|
Blade, in questi casi onestamente parlerei di culo pet il fatto che sembra che i problemi di Davies siano contenuti, in relazione alla botta. Mamma mia, mi son venuti i brividi
|
Rea incolpevole.
|
Cosa dire tutti al limite incrociamo le dita per Chaz fare da trampolino non è il massimo fortuna sulla parte della "gobba " e non sopra.....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Per un pelo Chaz non è stato colpito sula nuca, si è rischiato un bise della tragedia del Sic.
Andata di lusso |
Importante che si sia rialzato.
Comunque era solo questione di tempo. Infortunio annunciato. |
Mi sono perso gara 1. Sapete dove potrei vederla in differita?
|
Mediaset on demand
|
Sul sito di Mediaset, non so tra quanto.
|
Ok. Grazie.:)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Sembra che non l'avesse. L'airbag copre schena, torace e clavicole, non arriva a coprire la nuca. Se avesse impattato alla base del casco, con quella botta e quella massa, non so come sarebbe finita. Ovviamente Rea del tutto incolpevole, ormai sono questi i soli incidenti per cui è praticamente impossibile fare prevenzione
|
Mi sono registrato su Mediaset,, ho fatto il login, ma vedo solo la pubblicità e poi solo audio. Niente immagini. Delusione. Mi sono cancellato.
|
Sono riuscito a vedere ora la botta che ha preso Davies dall'incolpevole Rea. Andata bene, via.
|
Gara ad eliminazione per i primi posti....
|
Si a memoria non ricordo una gara in cui si siano stesi uno dopo l'altro i primi quattro. i viene in mente quella gara di pattnaggio di velocità alle Olimpiadi dove caddero in venti e vinse il ventunesimo o qalcosa del genere.
|
Preoccupante il discorso gomma.
E due....... |
Sembra che Chaz abbia riportato una frattura ad una vertebra (L3) e ad un pollice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |