![]() |
Non e' malvagia, ha una linea accattivante, brava Morini! :D
|
La solita solfa.............
Basta con le naked nun ce la faccio più!!!! Scusate lo sfogo :-o :-o :-o :-o :-o :confused: :confused: lampese |
Quote:
:rolleyes: |
se non sbaglio ha l'alesaggio piu' grande sul mercato (108mm)
...cosa poi voglia significare, non lo so.... battera' in testa? ... se non lo fa crollano mille teorie sui battiti delle mucche... :lol: :lol: :lol: |
Direi che le moto vanno giudicate dal vivo e non da alcune foto.
Comunque mi piace!! Salutoni. Boxer |
Quote:
E poi il fatto che siano le più vendute non fà testo, almeno personalmente, sulla qualità o bontà di una moto....... In Italia appena c'è una moda, gli corrono tutti appresso e questo vale in molti campi........... lampese :-o :-o ;) |
Per rispondere a Cimina dico che, a mio parere, forse non ha nulla di speciale in assoluto ma l'insieme mi piace molto, così come mi piaceva il corsaro.
Siccome però mi ritengo una persona "pratica", il che alle volte fa scappare la poesia, dico che queste moto sono prodotti di una fabbrica che non esiste, con una rete di concessionari che non esiste e con una qualità, affidabilità e durata che non esistono ancora e che forse non esisteranno mai. La Morini è morta, stanno solo cercando di vendere il marchio. |
A me fa sesso eva kent lì di fianco!
|
Quote:
prima cosa il fatto stesso che Morini sia di nuovo un marchio che produce moto per me è una gran bella novità, avendone avuto una che non si fermava MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :) se poi esteticamente devo scegliere fra un kawasaki ER6N sicuramente innovativa ma vomitevole ed una moto dalle linee estremamente pulite e tese come questa beh NON HO ALCUN DUBBIO ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ormai sono tutte uguali!!!!!
anche questa!!!!!! |
l'unica cosa meritevole è la zorra. che zorra. certo, se la guardi bene non ha nulla di speciale, ma il retro dovrebbe essere notevole... e poi dipende dall'erogazione, da come te la eroga, la potenza.
:-)))) io sto aspettando la nached della rizzato (califfonne mi pare si chiami; 1560 cc, 156 kg/m di coppia, per non parlare dell'alimentazione..) |
Quote:
|
La più bella rimane ancora la MONSTER !
Non c'è paragone !! |
Infatti vedrai la nuovissima Monster... mavaff
|
Quote:
Al di là del fatto che sta moto mi sembra uguale a almeno ad altre 5 o 6, ma davvero pensano di reggere sul mercato? |
bella bella mi piace! Sarà che assomiglia alla mia..... :confused:
|
Quote:
|
bellina :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |