![]() |
...speriamo bene..., ...in bocca al lupo Max...
:-o |
azzarola... che periodo di sfiga, non sembra sia in pericolo di vita ma che si sia fatto male sul serio
|
Porco cane....che periodo di merda. Un bocca al lupo Max
|
puttanaeva ..... mi dispiace .... spero niente di troppo grave.
Forza Max ! |
Leggendo " tra le righe " sembra trattarsi di una " brutta botta ".
In bocca al lupo Max. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Non sono piu' ragazzini ...
Invece di stare a casa a vedere la TV col gatto accoccolato sulle ginocchia vanno a fare motocross e supermotard ... Ma ZK :mad: |
Forza Max!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Già chi muore per vecchiaia lascia vuoti enormi (parlo del mondo della musica, non solo dello sport), figuriamoci per disgrazie varie http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/59.gif Ho letto di 9 costole rotte :rolleyes: Forza Max. Diversi commenti sotto le testate nazionali già polemizzano sul fatto che "visto che preferisce pagare le tasse nel principato di monaco dovrebbe schifare le nostre strutture pubbliche...." :( |
spalla rotta e torace abbottato mica male, trauma spina è sparito dai bollettini.
è stato trasportato in elicottero perchè la pontina era bloccata dal traffico (spero di non sbagliare nome). quelli che commentano a cazz lasciamoli perdere.. |
da Latina e' decisamente la Pontina, e' sempre bloccata dal traffico...:-o
|
30 gg di prognosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se muove tutto va bene.
A una certa età bisogna cominciare a rallentare... Intanto al TT ieri erano già a 3 defunti. |
incidente Max Biaggi
Non è mai stato il mio preferito pur riconoscendo il suo valore di pilota ...ma in questi casi ci sono solo auguri perché sopporti il dolore e affinché si rimetta presto in forma !
Nei piloti è raro trovare chi non conserva lo spirito race ...in compagnia abbiamo un ex-pilota degli anni 60-70 (correva ai tempi di Becheroni e Bonera) e guida ancora super sportive ...si tiene tuttora costantemente in forma e pochi anni fa è stato con noi per 4 giorni in Sardegna dove si è sciroppato 1200 km di curve ad andature ...non proprio turistiche con annesso zainetto sul sellino posteriore ! E vi assicuro che fino a 10 Anni fa non ce n'era quasi per nessuno ...figuriamoci un Biaggi a 45 anni con la tecnica e il fisico che si ritrova 👍 |
E chi siamo noi per decidere chi deve stare col gatto in braccio e chi può tirare pieghe sui passi fino a 80anni?
Forza Max. |
dall'ultimo bollettino hanno escluso danni spinali e dicono che muove perfettamente gli arti inferiori... menomale.
|
Allora aveva ragione la fornero, lavorate fino alla morte schiavi, tanto credete di essere giovani anche da vecchi, con la prostata a melone, i muscoli avvizziti e il pippolo non rianimabile.
|
Quote:
|
incidente Max Biaggi
La Fornero non aveva ne mai avrà ragione ...sopratutto alla luce dei suoi compensi abnormi che non dovrebbero permettergli di moralizzare ne tantomeno versare lacrime ma questo è over thread !
Questo che conosco di lavorare ne ha fatto a basta e manco se lo sogna...semplicemente continua la sua passione che l'è ben altra roba 😀 |
Forza MAX!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |