![]() |
bella ste.... visto che hai fatto anche i supporti pedane passeggero.... scarico nero opaco a polveri?? ci hai pensato?? Io comincio a valutare fianchetti ( ex boomerang) neri...
BRAVO. |
[QUOTE=Fabri1970;9469376]bella ste.... visto che hai fatto anche i supporti pedane passeggero.... scarico nero opaco a polveri?? ci hai pensato?? Io comincio a valutare fianchetti ( ex boomerang) neri...
Grazie a tutti, la linea così mi sembra più decisa e filante, mi fa piacere avere anche vostro feedback positivo. @Fabri, grazie, veramente sarei lista in d'attesa per l'Akra, in effetti quello nero starebbe molto bene, ma è disponibile solo € 3, dico bene? |
e mettece l'eurottre..... nero.. che suona ancora meglio.....
|
Quote:
|
Ste per ora è tutto tranquillo ma se un domani le fdo si inventano di controllare anche €3/4 per fare cassa ti inchiappettano
|
Bellissima ste063
|
...io fatto uguale
|
Le f d o hanno altro a cui pensare ...
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Anche noi avremmo altro di cui parlare in questo thread ...
:lol: |
Ecchè c'avrai mai da fare adesso? Manco è tempo di vendemmia..............
|
Dimenticavo: :lol::lol::lol::lol:
|
Adesso è tempo di curare le viti :lol:
|
e io che pensavo che più che curare le viti a te piacesse curare le botti.............
|
Son proprio un malpensante...........
|
Quote:
nessun problema alle alte temperature? vorrei farlo anche alla mia. appena posso chiedo in concessionaria se hanno carrozziere che puo' provvedere. |
no problem, la vernice x alte temperature tiene!
|
ultima domanda te le ha smontate per verniciarle? su you tube gira video in cui verniciano a spruzzo senza smontarle, semplicemente proteggendo altre parti
|
Scusa @datam, ma mi vengono i brividi solo a pensarci...😨😨
|
beh questi qui, se dai uno sguardo, sembrano professionisti:
https://www.youtube.com/watch?v=pk7Q_vI6VGM |
fai prima e meglio smontando
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |