![]() |
Enzofi
Sei come il mio amico che cambia ogni 2 anni la cinghia di distribuzione della sua ducati, anche se ha fatto 5000 km.... Ma allora dove sta il vantaggio rispetto ad una moto italiana o giapponese? Scusa se sono un po' pesante, anch'io spesso mi infilo in situazioni complicate e me le vado a cercare, basta vedere le moto che ho io.... 2 su 3 sono case fallite. |
Prezzo: una jap simile costerebbe 2.000 eur in più.
Non credere che non valuti una eventuale dismissione. Oltre maggiori dimensioni, peso |
Quote:
Statore ?.... |
le ultime notizie parlano di regolatore del corpo farfallato o stepper a seconda dei dialetti.
Forse domani |
Tienici aggiornati.
Sono portato a pensare che la tua sia nata male. I Cinesi hanno in mano tutta la tecnologia che vogliono ed in fondo stiamo parlando di un monocilindrico 250. |
Quote:
:lol::lol: nel paese degli scooter comprare una moto cinese per il diporto é una punizione sufficiente. Non infierire! |
con il vecchio R1200ST ho cambiato tre regolatori dei corpi farfallati e il primo evento ha causato un carro attrezzi in Francia ad agosto. Fate voi
|
Mi hanno comunicato che devono sostituire anche la centralina e sono in attesa del pezzo da Pesaro. Si andrà a dopo le feste.
Bel frattempo continuo a girare con la RT che fatica ad avviarsi al freddo. |
. Il pezzo arriva dalla Cina. A pesaro assemblano e basta
|
Ne sono consapevole fin dalla prima decisione di acquistare.
Mai in scooter piuttosto in tram. |
hai una bmw rotta una moto cinese rotta e preferisci l'ascella puzzolente del tram. . è come insistere sulla forchetta per mangiare la minestra :lol:
|
Peppone almeno a Natale sospendi di dire perlate......ZK senza vergogna davvero....ciao...
|
se proprio fossi alla canna del gas userei la R75 che sicuramente andrebbe sempre.
E' solo pigrizia mia a dover indossare dei copri pantaloni imbottiti. La RT non é rotta é solo la batteria che fa c@c@re |
@ enzo, la r75 a -4 come questa mattina é una tortura che non si merita.
|
Quote:
|
Ritirata oggi dopo un mese: sostituita la centralina e regolato corpo farfallato. Vedremo
|
Adesso la moto si avvia regolarmente come altrettanto regolarmente lampeggia la spia del ABS. Già mandato PEC a Pesaro e mi hanno già chiamato. Che si accordino loro con il concessionario facendo le giuste pressioni.
Mi sono stufato |
Adesso siamo in attesa della sostituzione della sonda lamba e sensore ABS
|
Mi sembra che tu si vittima di una prolungata motoquaresima...:mad:
|
Mamma mia che agonia quella moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |