|  | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 180 il limite... ma anche oltre sembra che non ci siano! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Con la k1200s e le borse di serie, ho fatto più volte viaggi con punte di 270 e tratti a più di 200 costanti per molti km...per poi scoprire che all'interno c'era l'adesivo che consigliava di non superare i 180... | 
| 
 Quote: 
 Assolutamente d'accordo, io più di 100-100,5 km/h non riesco a fare....ora che ci penso la vespa ET3 che ho avuto i 105 in discesa riusciva a farli....😬😬 | 
| 
 Nelle moto serie il limite riguarda il top case.......sulla GS non si sa ! :lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 l'ho chiesto perche' mi chiedo (sono serio !) se l'indicazione sia esclusivamente prudenziale  oppure se in effetti dovrebbe essere dipendente dal tipo di moto piu' o meno sensibile. Io ho toccato piu' volte il tachimetro a fondo scala (230 indicati) sia con le due borse montate, sia con una sola (dx o sx indifferentemente) , sia estese, sia "compresse", e la moto e' sempre andata dritta come un fuso. La cosa mi ha persino stupito perche' sapendo di tante che oscillano e' un bel risultato. Ma siccome spesso sono addirittura le case delle valigie o dei top case che indicano un valore, mi pongo il dubbio che sia solo prudenza, visto che dipende dalla moto se si muove o no. e non solo dalla valigia o dal bauletto. | 
| 
 danno il limite così quando si staccano e ti passano ti rimane del margine per andarle a riprendere. se le perdi a tutto gas non le raggiungi +, van + forte del gs. | 
| 
 Ho memorizzato sul GPS 194 kmh e ricordo che eravamo in due, con borsa serbatoio, tris vario,in impennata e il selfie fatto è venuto un pò mosso... | 
| 
 Mio cuggino  haddetto che a 90 km/h gli han dato problemi. Vibravano troppo sul carroattrezzi. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. | 
| 
 male, vedi di rifarlo nei prossimi giorni! ahahahaha | 
| 
 Serio on Tanto per far capire, il top case Givi TRK52 dichiarano (ricevuto via mail a seguito richiesta) come velocità max 130 km/h | 
| 
 Quote: 
 180 km/h max 5kg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | 
| 
 i 5 kg lasciano perplessi, li pesano le borse stesse.Ognuna, almeno. | 
| 
 Forte. Io con le vario a velocità massima con il GS...adesso con il top in alluminio stessa cosa...prossimamente provero' anke con le laterali.  Da solo con mode road e sospensioni su norm e valigie scariche...benzina super e via al bar a velocità massima...50/60 km/ora... Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Registrati da gps i 214 con vario non estese mediamente cariche e top case | 
| 
 lo sapete, vero, che li col GS continuate a citare velocità ridicole? una hornet del 98 vi disintegra. | 
| 
 Una Hornet del '98 con le Vario ed il bauletto Alu deve essere uno spettacolo mica male.. | 
| 
 intendeva se ti viene addosso....non a te nello specifico. Con te si fa male la Hornet. | 
| 
 ..questo è cyberbullismo! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |