![]() |
Bah... Io faccio anche 700 km tirati e non sento tutte ste magagne di caldo al culo e di scomodità'. La gs è la piu comoda in assoluto ed è quella che scalda meno.Io non è che il caldo sul piede (e dico solo sul piede) mi ammazzava, ma dato che fasciando i collettori adesso nemmeno quasi so quale è il piede piu caldo..;) ,ecco eliminato l'unico (per me) difetto.:D ..Alla modica cifra di 16,00 €.
|
Io meglio ancora zero caldo con la moto senza fargli nulla....
|
La tua sara' un modello "Exclusive".;)
|
http:\\shop.touratech.it/sella-comfort-pilota-driride-per-bmw-r1200gs-lc-bmw-r1200gs-adventure-lc-traspirante-standard.html
|
Biomec
Riesci a postare una foto del sotto sella ? Per vedere come è fatta ? Grz Ps: anche io ho già ordinato le bende, e giusto oggi ho pensato alla possibilità di bendare solo il catalizzatore. Appena arrivano provo. |
Via via ragazzi...aspetto voi che io non ho tempo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre la sella in dotazione alla rallye (quella a 1 posto e 1/2) per intenderci, la trovo molto più comoda di quella originale della ADV, che onestamente, in estate faceva sudare il kiulo. |
anche io avvertivo il leggero calore salore sulla coscia destra, soprattutto quando cominciavo ad andare allegro. sabato e domenica invece mi son sparato in bel pezzo di autostrada con moglie e valige... il calore era molto fastidioso ed effettivamente anche la sella era bella calda. la temperatura dell aria era di 28-30 gradi xcui era caldino ma non mi aspettavo che la moto producesse tutto sto calore. col bialbero nn mai avuto alcun problema circa il calore e anche mia moglie si è lamentata (ed è una che 600km in giornata se li faceva tranquilli dietro di me sul 990 adv..)
sono rimasto molto deluso della cosa tanto da pensare di rischiare e decatalizzare ... ma zk non è il massimo. qua tra bende e deflettori posticci mi girano ancora di più le @@ perchè da bmw una pecca del genere non me l'aspettavo proprio. pensare che uno dei motivi x cui ho scartato ktm era proprio il calore... vi seguo con interesse sperando di trovare una buona idea x risolvere la cosa. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ti posso garantire che con le bende guiderai il GS con le infradito.
|
È da quando è uscita la Adv LC che sto problema va avanti.
Chi risolve con lo spoiler di ikes. Chi non risolve in nessun modo. Chi non ha il problema. E via dicendo..... Purtroppo è così, forse con restyling risolveranno o forse si dovrà attendere la nuova Adv .... Sicuro è che BMW fa finta di nulla. |
Per me... Risolto alla grande con le bende.
|
anche sulla rs lc 2017 si avverte maggior calore a destra quando si va per un paio d'ore più allegri e con giri sostenuti su percorsi misti stretti, mentre in autostrada è più lieve
|
Ma è normale che piu velocita' hai e piu aria ti raffredda.
|
io in autostrada più forte vado e più caldo sento. il motore più gira più scalda e non dissipa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Nessun problema con la GS 2015 e quasi 40mila km percorsi in tutte le condizioni, nessun problema con la 2017 appena ritirata e dopo quasi 1000km (anche se mi sono limitato a rimanere entro i 5mila giri). Sarò stato graziato...
|
Culo
Inviato dalla mia Tapamoto |
mi sembra impossibile che alcuni lo sentono ed altri no ... boh
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Dammi retta...non è impossibile...ti farei provare la mia senza deflettore...che con il deflettore è migliorata molto, non tolto del tutto ma sicuramente migliora un po'...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
io due std 2013 e 2015 calore percepito quasi nullo e solo in particolari circostanze, con l'attuale adv 2017 ho capito chi si lamentava...
|
Ecco la conferma!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |