![]() |
Meglio la vecchia o la nuova versione?
|
Bellissima, buona strada
|
Ho deciso di venderla e prendere la RS 😬
Voglio qualcosa di più comodo e "turistico". |
Si potessero cambiare le donne in base alle proprie esigenze/sfizzi :cool: ! Anche a me e' capitato di cambiare moto perche' proprio non mi ci trovavo,ma almeno 2 stagioni me le sono fatte proprio per essere sicuro..!
|
belin quanto l' hai tenuta 2 settimane....e poi l'hai cambiata
|
Quote:
|
Km fatti?
Al rodaggio sei arrivato? |
Quote:
|
Visto che non posso cambiare la donna, mi sfogo cambiando le moto 😬
Ci ho fatto 800km, è troppo scomoda per i miei gusti. Secondo me è perfetta come seconda moto, ma due non me le posso permettere. Mi sono innamorato della RS...vedremo quanto durerà 😊 |
Mi pare di capire che la scomodità è la causa principale di queste vendite veloci.
|
Io ho la 2014 e dopo le prime due settimane di adattamento (più al cardano e al motore) non la trovo così scomoda, anzi... Mi ci diverto come un pazzo!!!
|
Io ho preso ad Agosto un usato del 2014 con sospensioni ant e post Andreani.
Mi devo ancora abituare e la devo ancora settare a mio gusto, ma la uso tutti i giorni in giro per le magnifiche strade cittadine di Roma. Scomoda...vero...forse...ma ci sono tante altre cose che ce me la fanno amare!! |
Quote:
Magari la RS provala che se no va a finire che a Gennaio prendi un GS ed a Marzo una RT...:lol: Si scherza ovviamente, goditi la moto nuova. ;) |
io la 9t l'ho presa per la comodità :p
|
La comodità é soggettiva.
Tranne le asperità secche, che l'ammortizzatore dietro riporta tali e quali con zero godimento per la schiena, per il resto la trovo molto comoda. Morbidona, leggera, maneggevole e non vibra niente. Ha una posizione in sella un po' troppo eretta, l'avrei preferita con pedane leggermente più arretrate e manubrio più basso, ma é roba che si può' fare con calma e nel tempo. In autostrada, fino a velocità da codice si sta, dopo diventa veramente troppa l'aria che si prende sul busto e in faccia e diventa molto, troppo stancante (questo soprattutto se si va in due e non si può assumere una posizione raccolta). Anche qua, credo che un cupolino (in aggiunta all'arretramento pedane e manubrio basso) aiuterebbe e sicuramente lo monterò. |
comprate le ninet per poi modificarle in delle honda goldwing.....lo spirito e' cafe' race e va tenuta cosi' giusto un paio di modifiche di bellezza.
Io ho fatto piu di 150 km di autostrada a 160/180 come se mi avessero messo nella centrifuga alla fine...........perche' l omme adda puzza |
mettere il cupolino in lamiera rizoma, arretrare le pedane e mettere i semi manubri bassi, non mi sembra esattamente "trasformarla in una Goldwing"....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |