![]() |
Io ho prolungato la garanzia fino a giugno 2018 per non aver problemi, poi si vedrà.......
|
I problemi li puoi avere comunque. 😁
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
anch'io per non saper ne leggere ne scrivere ho prolungato garanzia fino al 2019
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a3e695e5d5.jpg
In attesa dell ultimo responso , ma sembra causato da questo componente , Barra Iniezione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Purtroppo BMW stavolta sembra non sia stata all altezza del suo nome ... ricambio partito da Monaco , ieri era a Verona e stamattina non sono stati capaci di consegnarlo a Bergamo .... si vantano di consegnare i ricambi alla notte .... è così niente K per le ferie in Sicilia !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La moto è a Bergamo in quanto ( il mio amico possessore di quella K1600 ) era in gita con il Motoclub ed è rimasto a piedi vicino a Bergamo ... io con la mia ( sgrat/ sgrat) ora sono imbarcato per la Sicilia insieme a lui .... ma con il vecchio suo GS !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E va bè...
BMW allora ci insegna che di moto dovremmo averne sempre 2, almeno |
Ennesimo aggiornamento: Sostituita la barra iniezione .... nulla da fare !
Smontando la testa per verifiche , hanno riscontrato fuori fase L albero a camme , saltato un dente della catena ! Viene da pensare che possa essere successo durante i numerosi tentativi di avviamento . Cosa ne pensate ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è praticamente impossibile,la catena distribuzione se regolarmente tesa non salta nessun dente......mi puzza di ennesima ballassa di chi non sa che ha la moto ed inizia a raccontare fantomatiche diagnosi....
|
Sulla serie K 1200/1300 succedeva eccome tantè che hanno aggiunto un guida antiscavallo ed un polmoncino tendicatena.......( che ho sostituito a 23.000 km perchè non "tendeva"più a sufficienza)
Ovviamente se la catena è tesa è impossibile il problema è sapere se lo era oppure no.... |
Quote:
|
Quote:
Temo che in precedenza non siano stati fatti i giusti controlli. |
Quote:
Grazie infatti è proprio ricoverata da loro ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
a me successe su un kawasaki anni fa,l'anno successivo sostituirono il tendicatena (a pagamento)... mi andò fuori fase (1 dente non ricordo se aspirazione o scarico) mentre la stavo lavando, probabilmente la tirai indietro con la marcia inserita, ma quello successe |
ossignore.. son un paio di anni che non seguivo più le K1600disavventure.. ero fermo ai bloccheti e altre menatine del genere...
|
Skas abbiamo sentito la tua mancanza......
|
Io no 😂😂😂 però ben tornato lo stesso 👌👌👌
|
ciao ragazzi... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |