![]() |
..ehm...prima che lo domandi qualcun'altro: orari e canale TV per chi non ha abbonamenti particolari ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
TV8 stsvolta la dà in diretta
|
dai buttiamo pronostico...
a parte le cazzate infrasettimanali per far parlare e gridare ai miracoli...e ormai chiacchiere da bar anche tra addetti ai lavori..... ?? |
|
Beato chi sta al Mugello!
|
Bladerunner ed Attentatore, grazie !!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Diggia, Bulega e Dalla Porta ai primi tre posti al termine delle FP2 Moto3. Fenati ottavo , Bastianini decimo e Arbolino undicesimo.
. Intanto le previsoni danno un pò nuvoloso domani e possibile pioggia domenica |
Gran volo di Vinales, M1 distrutta lui incolune anche e appare un pò scosso, ora è nel bilico Yamaha ma credo solo per camiare la tuta.
Per ora guida Bautista davanti a Vinales e Pedrosa, che anche qui sembra più in palla di Marquez. Rossi dodicesimo ma ha ridotto il gap a sette decimi, credo possa migliorarwe. |
A nove minuti dalla fine rientra in pista Vinales mentre al comando c'è Dovi, molto convincente, davanti a Pedrosa e Iannone.. Lorenzo attardato, quindicesimo per ora. Fa un balzo in avanti adesso, con la morbida, è quinto.
Così alla fine Crutchlow, Dovi, Folger, Xarco, Pedrosa, Barbera, bautista, Iannone, Pirro, Petrucci, Lorenzo, Rossi, marquez 14 |
La cosa interesante è che al pomeriggio col caldo le condizioni dell'asfalto sono peggiorate, ci sono state più cadute e i piloti lo trovano più scivoloso. Solo in tre hanno migliorato i tempi del mattino, mi pare Crutchlow, Bautista e Rossi. E questo nonostante quasi tutti avessero montato la morbida nel finale.
|
mi segno!
Pirla pro ™ |
.. seguo...
|
Anche Iannone, che oggi ha fatto un paio di giri dei suoi, ha problemi di salute. mal di stomaco e dissenteria. Ieri ha dovuto mollare in fretta e furia la conferenza stampa, adesso ho capito come mai ad un certo punto era sparito. Ha perso tre chili ed effettivamente dopo le prove era uno straccio. Peccato perchè guidava davvero forte speriamo si ripigli.
|
Lorenzo ha dichiarato che si può vincere....secondo me fa i conti senza l'oste.
|
Stando alle rove di ggi, i tre messi meglio sono Dovi, , Vinales e Pedrosa.
|
Tutta Fuffa le prove...marquez sarà della partita
|
Finite le FP3 Moto3, miglior tempo di Mir davanti a Bulega e Fenati.
|
Partite le FP3 Motogp
Crutchlow caduta rovinaso al giro di ingresso in pista, moto distrutta. Povero Lucio :) Caduto anche Petrucci. Sembra che con queste gomme il giro di ingresso sia molto delicato, l le termocoperte le portano a 90 gradi ma fino a 100 il grip resta precario. Rossi guida nettamente più aggressivo, si porta sesto. Bella idea per il casco, il '46' è diventato '469' per Nicky |
Petrucci fa il sesto tempo ma un attimo dopo cade alla S Donato, seconda moto rovinata e sessione finita per lui.
Nel giro di Rossi, si porta quarto e prosegue abbassado ancora i parziali, sta volando... è secondo. Si porta al comando Lorenzo, con un giro sotto il 47 ! Sono partiti i fuochi d'artificio... passa in testa marquez. Per ora in difficolà Zarco, sedicesimo. |
Giro fantastico di VR469!! Primo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |