![]() |
Navigator IV e rotella
Quote:
Si parla del costo del navi, meno quello del guadagno che puoi fare rivendendo il tuo, più il costo del telaietto di circa 28€ o giù di lì. |
Quote:
Io son passato dal IV al VI ... telaietto completo con anche coperchietto € 40,00 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Navigator IV e rotella
Vai dal conce a fartelo mettere a posto.
|
Ci sono andato ma nulla. Provato anche a vedere se si fossero staccati qualche filo da sotto ma nulla. Lo riconosce una volta inserito ma non mi fa dare conferma delle azioni con il rotellone. Messo il 5 mio su un altro gtl degli stessi anni va bene, provato a mettere un 4 sulla mia va ma il mio 5 sulla mia da questi problemi. Comunica perché le indicazioni le da ma la conferma del rotellone nulla.
Credo che l'unica sia provare a mettere un altro 5 sulla tua e vedere se va.
Per accertare se è un problema del tuo navigatore o un problema della moto. Prova comunque a pulire bene la basetta contatti del tuo navi... |
Quoto @dumbo54
|
Provato con un altro V non va. Cioè fa vedere dal menù la schermata navigazione ma non mi fà confermare le azioni spingendo a destra il rotellone. La cosa strana è che mettendo un IV lo legge e funziona tutto è che mettendo il mio V su una degli stessi anni va bene.
Questo taglia la testa al toro, il problema è sulla moto, più precisamente sulla sede del navigatore.
Ho visto che hai aperto un altro thread dove parli del navi storto. Ecco, probabilmente quando si "storta" va a pallino qualche contatto e inibisce alcune funzioni del rotellone. Io verificherei la slitta dell'alloggiamento e relativi contatti.:D |
Si grazie dumbo. Il problema è che mettendo il IV funziona tutto se fosse la basetta non dovrebbe funzionare nemmeno lui. Non riesco a venirne a capo
|
Ma il 4 si storta o rimane dritto ?
Secondo me il problema può essere solo lì :D:D |
Ora non ricordo quando lo abbiamo provato.
|
Quote:
Lo monto sul GT (ovviamente a quadro acceso perchè bisogna alzare il cupolino a differenza dell'RT che si montava a quadro spento), sente l'alimentazione, si accende e si spegne con la moto (solo che sull'RT era istantaneo lo spegnimento dell'alimentazione mentre qui ho visto che ci mette circa 1 minuto prima che venga tagliata) e non appare nessun menù. Prova e riprova, niente. Sono partito per un paio di giorni fuori e dopo qualche ora di funzionamento magicamente è apparso il menù. Rotellone funzionante, tutto ok. Torno a casa, lo tolgo per lavare la moto, lo rimetto sù e scoparso nuovamente il menù. Ora tenterò anche io con il WD40 sperando che si risolva altrimenti farò cambiare l'attacco. Vi tengo aggiornati.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |