![]() |
Quote:
Penso proprio che finire avrai finito di pagarla....se non ti hanno ancora "accertato" finora....allora se puede. Tra l'altro non vedo il problema. Compro un mezzo che uso anche per lavorare. Scarico. Cazzo vuoi?? |
prima la coppia conica, poi il cardano.
|
Quote:
vabbè che non dobbiamo girare assieme per cui non avrei nulla di cui vergognarmi. |
pirla. :lol::lol::lol:
se giriamo assieme, ti pettino. :lol::lol::lol::lol: perché la GS costa 6000 euro meno della RT, e adesso per me non è un momento favorevole, perciò mi devo accontentare, |
una honta ct 1200 costa 4.000€ in meno del GS
|
Quote:
|
ma non ha le stesse modalità di pagamento di BMW e non mi ritira la RT ( forse)
cosa è la Honda CT 1200 |
@ Tom puoi mettere in carico una macchina e una moto.
|
adesso mentre stavo qui a cazzeggiare con voi, mi sono mangiato mezzo kilo di gelato
Haagen-Dazs Macadamia nut Brittle ( che cazzo vuol dire?) appena se ne accorge mia moglie sono morto. 1° sono in dieta 2° era suo. Mo so cazzi altro che cardano e cuscinetti.... |
e na motoslitta
|
naaaaaa.
poi mi tocca passare alla Ferrari |
Quote:
|
Ho anche io in carico all'azienda una autovettura ed una moto.
Poi la percentuale di scarico fiscale va assecondo il tipo di attività svolta... |
Quote:
|
la GS si può omologare autocarro?
un po' ci assomiglia https://www.laleggepertutti.it/96698...cali-dei-costi |
Autocarro :rolleyes::rolleyes:
non faccio mica l'idraulico o il muratore. Faccio il rappresentante fighetto in giacca e cravatta. |
dillo a quelli che giravano col furgone porsche cayenne
|
con un finto tavolino montato dietro, ho visto anche quello su delle X5
|
vendere un rt x un gs non mi sembra una cosa molto sensata, x adesso la mia tutto bene in 7 mesi e 15mila km...ma se vuoi la moto senza rogne adesso come adesso è difficile trovarla per via dell'elettronica, sono tutte rognabili...anche le jap purtroppo.
|
essendo Ettore agente, e quindi producendo reddito di impresa, non c'è nessun limite al numero di auto/moto , a differenza dei professionisti che producono reddito di lavoro autonomo e possono dedurre (al 20% con dei limiti di costo ben precisi) solo un mezzo di trasporto, auto o moto che sia...
Il primo problema potrebbe essere dimostrare che un agente, magari senza dipendenti o subagenti, necessita di tre o quattro mezzi per svolgere la propria attività.. Il problema della moto oltre i 350cc... invece è relativo all'iva... sotto i 350cc è interamente detraibile,come per qualsiasi auto, mentre oltre questo limite la detraibilità è zero. Diverso il discorso della deducibilità dei costi, che per gli agenti è sempre l'80%, fino al limite di € 25.822,84 per le auto e fino ad € 4.131,66 per le moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |