![]() |
...le ho viste ora in foto. C'è il disegno dell'angioletto :-)
Non credo che questo incida sulla tenuta ma almeno sono simpatiche. |
Io avevo provato le angel normali sulla yamaha mt-01 e mi erano piaciute tanto
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
montate ieri Angel GT A. E' vero che scendono in piega col pensiero... vedremo il consumo. Dietro farò almeno 5000 km ?
MMR |
Te lo avevo detto😉😉😉😉
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
Ho detto alla conce che oltre al tagliando questo mese faccio anche le gomme.
Per le Metzeler roadtec 01 mi dicono che il prezzo montate e iva inclusa è di 373 euro. Per comodità intendo far fare tutto a loro ma vi chiedo se si tratta di un prezzo "umanamente" accettabile o se decisamente troppo alto... |
Pagate 330, no conce però. Ma si può spuntare anche meno. Mi sembra una esagerazione.
|
Dal mio gommista, che senz'altro ha avuto un occhio di riguardo, 270 € la settimana scorsa con la specifica HWM
|
Michelin Pilot Road 4 con specifica GT. Sono al terzo treno. Io sono un fermone ma con le ultime ci ho fatto 15000 km (di cui 10000 a pieno carico fino a Capo Nord e ritorno) e le ho cambiate più per l'anzianità che per il consumo.
|
Quote:
|
[QUOTE=mrmojo;9462956]montate ieri Angel GT A. E' vero che scendono in piega col pensiero... vedremo il consumo. Dietro farò almeno 5000 km /QUOTE]
Normalmente ci faccio 10000 km, quindi goditele e stai sereno:):):):) |
Stamani messe le amate PR4 da noto gommista di Milano 310€ con 30€ da stornare con rimborso Michelin...tolte le roadtec che non mi hanno ammaliato.
|
@senzaparole a Milano puoi rivolgerti ai due gommisti storici che fanno solo moto, hanno grande competenza, assortimento di recente produzione sul pronto di ogni marca e i prezzi in linea ai gommisti milanesi ... personalmente mi rivolgo a quello di via Roggia Scagna ma altrettanto valido quello di via Lattanzio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |