![]() |
Tutto dipende da come e' posizionato il corpo sulla moto... potrebbe benissimo essere una gomma di uno che va' forte e in sicurezza...
|
Quote:
|
mi preoccupa - molto - la chiusura asimmetrica del laccio della scarpa.
Parliamone. |
Quote:
|
Ammirevole la nonchalance con cui si rialza quello della HD...:!:
Un intutato sarebbe immediatamente corso verso la moto per rimetterla in piedi e cercare di ripartire...:lol: |
Sicuramente la prossima volta comprerà della carta vetro per consumare i bordi così potrà guidare in pace e passare inosservato.
|
Cavalletto posteriore ok, domani mi porto a casa dal lavoro un flex... Cosa dite sia più appropriato usare come grana per dare l'effetto di uso reale? 80 - 120 - 180?
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Comunque per chiudere le gomme non è che proprio bisogna correre come pazzi. Ci sono strade guidate che ti permettono di piegare molto senza tirare alla morte. Ah, io ho il cm della vergogna sulla mia k :-))))
|
Quote:
Già che ci sei, lascia perdere la moto, che forse è meglio. Se trinci giudizi così sugli angoli di inclinazione di una moto senza saperne evidentemente nulla, forse è proprio il caso. |
Perché davanti ha un 21"
|
Però cadono tutti in piedi cazzo.
Io ho fatto cadute più da pirla da fermo che loro in movimento. |
Avesse avuto un gs avrebbe potuto continuare fino alla strada tagliando il prossimo tornante.
Chi lascia il gas è perduto. Unica cosa che mi era sembrato di capire del trial... |
Quote:
|
Secondo me attira fenomeni nel raggio di 200km...
|
Quote:
|
Ha anche un asfalto di merda perché oltre agli incapaci volano anche gli altri.
Quindi riassumendo: Per non finire con le viti in una tibia devi avere 3 cm per parte di pneumatico intonso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma mica potevo fare tipo: gran manici a destra e tutti gli altri a sinistra... Che poi se ci mettiamo dentro destra e sinistra poi va a finire in politica :):) |
Oggi dal meccanico c'era questa, ducati 796 monster
https://s22.postimg.org/sn1655zvl/P_20170531_114159.jpghostare immagini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |