![]() |
Perché non fanno le stesse cose?
Quote:
|
Scusami, che c'entra la SBK?
|
quindi versys è z10 stessa cosa
|
Barney1, se ti piace compratela. Tendenzialmente la penso come Roger63; Versys 1000, gran moto a prezzo correttissimo.
|
Confondete 2 moto con dotazioni e prezzi diversi.
Allora, meglio ancora forse, la suzuki v-strom 1000. |
Quote:
|
io non l ho provata perchè non è il mio genere, a quanto diceva Perfetti su Moto.it le vibrzioni sono quasi sparite. Il motore ed il manubrio ora sono su silentblock, qualcosa deve essee migliorato per forza.. oppure prima era una centrifuga _)
|
Quote:
|
Ci sono tanti 4 che i primi totmila km vibrano, il padrone si stufa e la vende, quello che la prende se la gode liscia liscia per altri 100k
|
L'ho provata anch'io perché ero indeciso tra quella e il Adv
La XR è sempre in tiro, per come vado io, cioè tendenzialmente a fare lunghi giri panoramici, con qualche occasionale sparata, ho preferito la ADV, dolce quando vuoi, cattiva quando serve Con la XR credo che mi sarei divertito molto nei giri veloci, ma stancato durante le lunghe passeggiate, non va in overdrive e questo rischia di stancarti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tieni l'Rt e affiancaci l'Xr così abbatti completamente la scimmia... 😂
Inviato dal mio Atari 2600 |
Umbio ha colto il problema, è l'unico neo di quella moto.
|
[QUOTE=Maxrcs;9451212]Tieni l'Rt e affiancaci l'Xr così abbatti completamente la scimmia... 😂
Non posso e non voglio Desidero una moto più leggera e snella Mi pare di averla trovata Io le vibrazioni terrificanti non le ho avvertite |
Ti capisco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con la XR credo che mi sarei divertito molto nei giri veloci, ma stancato durante le lunghe passeggiate, non va in overdrive e questo rischia di stancarti
Scusa Non mi è chiaro Credo siano due moto MOLTO diverse Come l'RT |
Io forse sono di parte però...
A me le moto che non vibrano non piacciono. Ecco, l'ho detto :lol: E non faccio neanche una tragedia se la moto scalda... la mia oggi, con un cilindro da 850 cm3 sotto i marons e l'olio a 105 °C in cima alla salita fidatevi si faceva sentire. E sono sano e salvo 8 ore dopo a scrivere ai bagaj di QDE :lol: |
Quote:
Ci crediamo...ci crediamo... |
Le emorroidi? Sane e salve? :-)
|
Quote:
|
Quote:
Incredibile poi il 2T che dopo spento da 5 minuti ha praticamente motore e marmitte a temperatura ambiente. Ci metti le mani sopra tranquillo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |