![]() |
lo dicevo anche io..
ormai è un anno e mezzo.. mi viene atnte volte in mente e forte il desiderio; ma poi razionalmente ci ripenso e in effetti mi dico non la userei mai.. |
io non riuscirei a stare senza....impossibile
|
Ho uno sputer per andare a lavoro e fare la spesa.
Per adesso mi basta. Sarà che le strade sono cambiate..è diventato più pericoloso girare..sarà che sono cambiato io..saranno le cavallette..boh.. |
Solo se sono giganti però....
Comunque essere motociclisti è uno stato d'animo Io lo sono anche in auto |
Quote:
|
Il garage senza moto per me, è un vuoto incolmabile: meglio ferma lì che senza...salo problemi economici.
|
Quote:
|
Questo gesto lo improvvisai una volta con mia madre a bordo, accanto a me, in auto.
Avevo la moto da poco e andare in auto per me non aveva molto senso (come adesso) Le volevo far capire che mi dispiaceva non aver preso la moto, e le gestualità tipiche non riuscivo a mascherarle Ovviamente la pubblicità venne dopo, e ci siamo fatti molte risate.... |
ora cerco il forum quellidellosputer.com
:lol: |
Senza la moto???
Mai :confused: Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Oh...un infiltrato sputterista che sta barattando la moto...
Lasci stare...price dice che sta bene cosi...sono contento x lui...sei cosi contento che hai voluto manifestarlo aprendo un 3d...sei entusiasta! Mi siedo sulla riva del fiume... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Non è che sono contento, è che sono cambiate le mie priorità.
La moto non la usavo praticamente più. Per lavoro oramai uso solo lo sputer (causa traffico ed esigenza di portare comodamente due o tre zaini), il quale costa pochissimo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |