![]() |
Remus che io sappia non le fanno più, io ho preferito mivv in titanio, più proporzionata di akra
|
Grazie della info! Comunque se c'è in giro qualcuno che ha una Remus usata da vendere, me lo faccia sapere!!!
Grazie e a presto! Carlo |
Altra domanda: i collettori di scarico della HP2 Mega sono diversi da quelli della HP2 E?
Ultima domanda: ho dei collettori R1200S , sono compatibili con le HP2 e o con le HP2 M? se no , in che cosa si differenziano? Grazie ma sono , appunto, un pivello!! Carlo |
Ragazzi che silenzio....
Ma sono tra i pochissimi possessori di megamoto che azzarda modifiche agli scarichi...? Grazie comunque e buona giornata a tutti...!:D |
Part Cross-reference
Select another vehicle > Back to Diagrams Sponsored links 18117693919 Exhaust manifold From:08/01/2005To:-Weight:4.020 kgPrice:$1562.18 Part 18117693919 was found on the following K25H vehicles: K25 (HP), HP2 Enduro (0369,0389), N/A, , EUR, (0369) : Exhaust system parts with mounts K25 (HP), HP2 Enduro (0369,0389), N/A, , USA, (0389) : Exhaust system parts with mounts Part Cross-reference Select another vehicle > Back to Diagrams Sponsored links 18117706696 Exhaust manifold From:05/02/2007To:-Weight:4.190 kgPrice:$1562.18 Part 18117706696 was found on the following K25H vehicles: K25 (HP), HP2 Megamoto (0310,0320), N/A, , EUR, (0310) : Exhaust system parts with mounts K25 (HP), HP2 Megamoto (0310,0320), N/A, , USA, (0320) : Exhaust system parts with mounts Part Cross-reference Select another vehicle > Back to Diagrams Sponsored links 18117684983 Exhaust manifold From:02/01/2006To:-Weight:4.515 kgPrice:$1562.18 Part 18117684983 was found on the following vehicles: K29 (R 1200 S, HP2 Sport) (11/2004 — 12/2006) Mi spiace ma per usare i collettori che hai devi comprarti la HP2 Sport :lol: |
Grazie Squalomediterraneo :)
Peccato che non ci capisca granché in quello che mi hai , gentilmente, risposto. Quello che intuisco è che quello che (forse) cerco costa intorno ai 1500 dollari. Ma se c'è compatibilità tra un collettore del 1200S ed una Megamoto, sinceramente, non lo capisco . Ma , lo so, è solo un mio limite.:mad: Grazie comunque. ;) Carlo |
questa era la mia
http://i68.tinypic.com/10s6h4o.jpg |
???
Grazie, la tua ...cosa ? Carlo |
La mia megamoto.
Grande moto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho semplicemente riportato le schede relative ai tre pezzi, enduro, mega e sport.
Sono tre matricole diverse, per cui prodotti diversi. Solo l'ultima matricola riporta due moto Su cui applicare il pezzo e sono la hp2sport e la r1200s |
Quote:
|
Pepot, la tua, dopo che l'hai venduta non è stata trafugata ? Oppure h informazioni sbagliate ?
Se è così è stato un peccato due volte :mad: |
l'ho venduta nelle condizioni in cui la vedi tranne che per gli accessori che ho potuto smontare che ovviamente diedi via a parte in pochi giorni
una delle ultime modifiche aveva comportato la sostituzione della strumentazione e del manubrio con uno in carbonio e faretti aggiuntivi con lampade allo xeno http://i65.tinypic.com/iyklsy.jpg http://i63.tinypic.com/345m0sk.jpg http://i66.tinypic.com/zwaqb.jpg |
Rimpianti ?
|
per tutte le moto ho rimpianti ma sono fatto cosi
compro la moto che mi piace e che mi trasmette qualcosa ma già quando la compro la vedo diversa nella mia mente tanto che la ritiro sempre già con qualcosa di diverso. a quel punto parte un periodo di continue attenzioni e modifiche che finiscono nel momento in cui nella mia testa quella moto ha raggiunto la perfezione. ecco... a quel punto sento la necessità di ripartire da zero con una nuova sfida che mi dia nuovi stimoli ed emozioni. se potessi le terrei tutte ma proprio non posso per cui mi accontento di trascorrere gli anni seguendo una passione che mi riempie la vita e che mi permette di allontanare stress e malumori |
Un bel modo di vivere la moto.
Il difficile, nella maggior parte di noi, sarebbe la parte conclusiva, quella della vendita ;) ma nel tuo caso si è esaurita la vena creativa per cui... |
Buona serata! Come già scritto un altro post (cerco) sto cercando un silenziatore da sostituire la Akra di serie (la mia è pure ammaccata :mad:) .
Ho pensato alla GPR di Melegnano, che ne pensate? Qualcuno ha dei consigli pratici? Grazie!!:D Buona serata! :-o Carlo |
Il silenzio in questa parte del forum è imbarazzante...:-o
Comunque ho risolto con un terminale Remus Exacone ed il raccordo collettore - terminale l'ho fatto fare da Scalvini (ottimo lavoro) ed è venuto il tutto bello e funzionale (infatti ho conservato il collettore - catalizzatore originale). Saluti, Carlo |
hai fatto benissimo
per me è la migliore come forme e proporzioni |
il silenzio c'è perchè oramai di queste hp non ce ne sono rimaste molte....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |