![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le uniche cose che so fare ,per giunta male, sono accelerare e frenare. |
Quote:
|
Quote:
|
1150 rt :primo pieno.
Dopo 25 anni di rifornimenti diesel (4 auto,2 camion) ho fatto il pieno di nafta.Per fortuna non ho acceso e con una pompetta elettrica ho fatto la gastroscopia alla moto. Svuotato completamente il serba e fatto di nuovo il pieno di benza: tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
E' capitato anke a me! :( :confused: Appena presa la moto vado al distributore, con la testa da 1 altra parte ovviamente :confused: :-o :lol: , e ke faccio: un bel pieno di gasolio! :mad: Ovviamente tutte le auto in famiglia sono diesel! :rolleyes:
Appena rimetto la pompa al suo posto mi rendo subito conto della mega cretinata e meno male :!: ke ho trovato 1 anima pia :D ke mi ha ciucciato fuori tutto il gasolio! :confused: :lol: :lol: Ho rifatto il pieno, questa volta ho preso la pompa giusta :confused: :lol: , ho messo in moto, appena 1 po' di fumo bianco e tutto a posto! ;) :D |
successo anke a me con Gs
sul quale è semplice prendere i tubicini che scendono dal serbatoio, allentare la fascetta, sfilare il superiore e svuotare il serba senza smontare altro. |
io ho fatto il pieno-pieno di benza alla macchina diesel.
ho tirato fuori la nafta smontando il tubetto che la porta dal serbatoio alla pompa e soffiando dal tappo del serbatoio con l'aria compressa. il serbatoio s'e' gonfiato come un pallone e s'e' deformato (e' di lamiera) e adesso struscia sulla rampa del garage... |
Quote:
|
ci avevo pensato, ma non son cosi' forte da riuscire poi a lanciare
una macchina molotov! :lol: |
Quote:
Per inciso, avendo un'auto a gasolio, una a benza (della figlia) e la moto, ho il sacro terrore ogni volta che mi avvicino al distributore! |
Hanno fatto la moto diesel? e come va?
|
Quote:
Mi sarei accontentato di 90 euro... ;) |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: esiste... |
Quote:
|
Quando una pompa la paghi troppo poco, non ti soddisfa mai...ed è allora che senti il bisogno di farti rimorchiare!
ahahah Abbraccio! :lol: |
Quote:
Scherzi a parte vieni stasera ad Alessandria? Non ti preoccupare, ti indico io la benzina giusta. ;) |
Anche a Me è successo!!!
Non sai quanto Ti posso capire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |