![]() |
Se osservate la foto della rally di @drago2, si vedono perfettamente i porta pedane passeggero che sono quelli dalla ADV.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a31ca3d3ba.jpg |
Esatto è come per la LC dal 2013...per montare le ALU oltre ai telai etti vanno cambiate le pedane passeggero e montate quelle dell'ADV.
Ance io sulla mia LC 2013 avevo fatto così...valigie ALU che ho riportato sulla nuova Rally !!! Look: http://www.valterbrazzini.it/compone...sardegna-2.jpg |
Ecco....ma io al #18, che vi dicevo? 😊😆
|
Ragazzi, guardate meglio la foto ingrandita da xpdev e scoprirete l'arcano .... però prima via le fette di salame dagli occhi 😂😂😂
Inviato con PalpaLaPatata |
son pedane da gs tagliate.
|
per la standard, é ordinabile direttamente in fase di acquisto moto il tris alu (compresi telai, piastra, pedane e roba varia?)
Grazie |
No.
Cioè si, ma è la stessa cosa che se li comprassi dopo un mese, ti arriva sempre normale e poi compri il resto. Il vantaggio è che è reversibile e puoi rivendere il tutto. |
En de uinner is .... cit !!! 👍
Vabbè.....
le barbonate sulle BMW non si fanno mica.... BANNATELO !!!!! |
Tu sei un motociclista da bar .... BANNATELO !!!! 😂😂😂😂😂😂😂
@Drago2
No no.... Io proprio non mi muovo dal box.... 😂 Chiamo il bar e mi faccio portare il drink a domicilio. Vuoi mettere che figata ? |
Domani vengo a prendere una birra da te 😂😂😂😂
Quote:
|
Sono anni che è lì ...
Quote:
Non è che gli AVRiders di mezzo mondo le scelgono così per comodità, spesso c'è anche da aspettare a quel che ho letto. Io le ho bianche, vale come esperienza diretta? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non credo... se poi si parla solo di ALU originali,........ passo. |
La rally ha i supporti come la std (per le vario). Se si vogliono le Alu, ci vogliono i supporti corretti (come ADV)
|
Quote:
Le Nomada di Holan le ho dal 2014 e le valigie le ho avute tutte nel corso degli anni, anche le Gobi di H&B, oltre che diverse serie di Alu originali. Sentir dire che che Holan costano un bel po di più e sono meglio delle originali mi fa capire che non sai neanche da che parte sei voltato. Se parli senza aver mai avuto le ALU BMW puoi solo dire inesattezze...... (per essere eleganti !) :goodman: |
Le pedane con i supporti per le Vario, ufficialmente, sono comprese nel pacchetto Touring.
Se non si prende il pacchetto touring la moto arriva con le pedane senza supporto valigia. Con le pedane senza supporto Vario si possono montare i telai laterali per le valige in Alluminio BMW. Con le pedane con supporto Vario non si riesce perchè il supporto va ad interferire col telaio. O si cambiano le pedane o si taglia il pezzo del supporto che intralcia. E' possibile montare le sole valige laterali in alluminio (con i relativi telai) mantenendo il portapacchi con maniglie passeggero standard. Se si vuole montare il bauletto in alluminio bisogna sostituirlo con l'apposito telaietto. Il giochino costa indicativamente 2'000€ per le valige laterali e 2'500€ per il tris. |
Scusate, ma ho visto un Gs con delle borse laterali semirigide o morbide non so definirle, ma molto belle e sembravano anche capienti.
Le ho viste per strada, montate su supporti metallici... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |