![]() |
Quote:
scusa ma che discorsi fai?!?! :mad: :( ma ci sei o fai i polemico x fare il figo? :cool: qui si parla di un uomo che è finito in ospedale per un incidente.....di tread sulla polemica ciclisti si ciclisti no ne trovi a bizzeffe e lì puoi anche scatenarti! |
Lo so' ragazzi,critica un po cosi... ma i ciclisti ultimamente...e pensare che quando è in moto è un asso. Mi dispiace.
|
mah guardassero, io ho auto, moto e bici.
E, a seconda del mezzo che uso, trovo stronzi in auto, moto e bici. Hopperdunque deciso che il problema sono gli stronzi, non i ciclisti. E se proprio uno è stronzo, meglio essere stronzo in bici che in moto o in macchina, che si fanno meno danni. |
bene, tu sai tutto.
|
Quote:
|
Ma andate a litigare in privato che delle vostre liti da prime donne non gliene frega niente a nessuno.....e sopratutto non mollare hayden....
|
Non posso credere che ci si becchi o nel thread su un ragazzo che è molto grave in ospedale. Non mi sembra il caso e il thread adatto direi. Oltretutto un ragazzo cui tutti vogliono bene.
|
Concordo in pieno.....sopratutto sulla parte finale un ragazzo alla mano...
|
ci sono le polemiche sui bambini siriani (e non ) morti in mare, figuriamoci sui ciclisti.... umanità variopinta
in bocca al lupo a hayden |
Forza Niky! Siamo con te!
|
Nick tu pensa a guarire presto!!
In bocca al lupo!! |
C'è un uomo, incidentalmente un campione del mondo MotoGp, che rischia la vita in seguito ad un incidente stradale.
Cerchiamo di essere tutti con lui , senza distinguo di sorta. Forza Niky. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
...dai Niky, sali in sella c@zzo!
:-o |
E' stato trasferito d'urgenza al Bufalini di Cesena, temo non sia una notzia positiva purtroppo.
Speriamo, dai ragazzo |
certo che se si pensa a cosa non ha sempre rischiato in moto ed ai voli che ha fatto... certo in pista e con protezioni , pero' poraccio ....:(
un po' il destino del povero Schumacher d'altronde |
http://www.corsedimoto.com/gallery/g...-nicky-hayden/
Cavoli che botta....ha preso incrociamo le dita |
gli faccio un sincero in bocca al lupo.
|
ot giornalistico: ".. auto renault".
per il resto speriamo bene, haydi l'è un brau bagai. |
L'hanno portato a Cesena perché il Bufalini é l'ospedale di riferimento in Romagna per i politraumatizzati.
Cavoli da sempre Hayden é un mio beniamino...pilota umile e simpatico, come piacciono a me. Forza che ce la facciamo. 1100 GS forever |
Quote:
Vista al macchina sul tg.......cazz@ che botta . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |