![]() |
facciamo chiarezza...
normalmente un interfono conducente si collega ad altri interfoni con altre moto ed al GPS. la versione DUO dovrebbe permettere ad entrambi gli interfoni nella scatola di fare le stesse identiche cose anche con le stesse distanze della versione singola, mi potete dare la conferma? altro dubbio... io ho uno PackTalk che si collega in DMC con 15 interfoni dello stesso tipo, se il gruppo di 4 dovesse prendere 2 pacchi DUO di SmartPack i quali possono collegarsi a 4 interfoni, potrei io collegarmi al gruppo dei 4 diventando di fatto il 5°? |
Differenza cardo interfono singolo o duo
1 domanda si i DUO/TWIN sono identici.
2 dipende se conferenza o collegamento alternato. Comunque là caratteristiche di adeguano allo step più in basso. Se hai anche solo uno Smartpack le funzioni saranno solo di questo |
ok capito
ho notato una certa difficoltà nell'abbinare in bluetooth interfoni di altre marche, specialmente perchè occupa un canale e "butta fuori" l'abbinamento con il GPS. sai quanti interfoni puoi collegare in bluetooth? |
3 su tre moto
4 su due moto Questo in conferenza. |
Arrivano domani 😀
|
Arrivati e prima sorpresa....
Non c'è il caricatore da parete, solo i cavi USB. Mi tocca usare quello del Cell. Cominciamo bene 😤 |
superteso
dovrebbe esserci tutto, http://motointercom.eu/shop/4621-thi...om-headset.jpg |
Per il Q3/Q1/PackTalk in tutti c'era l'alimentatore ma, non mi stupirei se l'avessero tolto.
Una news per PackTalk esiste una NUOVA funzione chiamata " Fm Sharing" sapete cos'è⁉️ Sembra ci sia un aggiornamento software....sembra....non riesco a capire ne l'uno né l'altro, se e cosa sono....😳 |
Dunque ieri ho telefonato e mi han detto che non lo danno.... Mah
|
Poi ieri sera mi son sbizzarrito con i collegamenti. Bene uno non funziona, Bob si collega al pc che non lo vede e mi dice spento o difettoso, mentre l'altro funziona perfettamente. Ho chiamato mo non ne vogliono sapere devo procedere tramite ebay.
Cominciamo bene. |
Prova resettarlo. Tipo hard reset.
|
Cosa il cardo? E come si fa?
|
Quote:
|
Quote:
Pag 32 del manuale...😬😬😬😬 Comunque devi premere contemporaneamente per almeno 5 sec 3 tasti........segnale; + ; -; |
Si sono riuscito a trovarlo
Grazie |
Si, ma ora funziona?
|
Ora ci provo sono appena rientrato 😤
|
Niente da fare. Devo rimandarlo indietro 😤
|
ZK...che sfiga....
|
si proprio, ho gia preso accordi, mi mandano il coriere per il ritiro :-o
|