![]() |
Auguri!
Che gomme ha sotto? |
chiedo anch'io circa le gomme che hai trovato montate?? ho letto in giro che quelle con colore rosso montano le Pirelli invece le bianche montano bridgestone
|
Secondo me l'assegnazione è assolutamente casuale, io l'ho ordinata bianca e me l'hanno consegnata con le Pirelli (come quelle di @matteucciloris in foto).
|
anche io bianca con le rosso 2 pirelli
|
anch'io spero di trovarla come 1 gomma Pirelli:D
|
Ragazzi desidero sapere quanto tempo avete atteso per la nuova xr, a me il concessionario mi ha confermato il 23 giugno, la mia speranza è ovviamente che arrivi prima!!! Vengono rispettati i tempi di consegna?? Oppure si può sperare in qualche settimana di anticipo??
|
Chiedo??? Ma i tempi d'attesa sono rispettati o si può sperare in un anticipo nella consegna??
|
Ragazzi desidero sapere quanto tempo avete atteso per la nuova xr, a me il concessionario mi ha confermato il 23 giugno, la mia speranza è ovviamente che arrivi prima!!! Vengono rispettati i tempi di consegna?? Oppure si può sperare in qualche settimana di anticipo??
|
direi che dai tuoi 3 messaggi, consecutivi e in stecca, sei un po' in smania che arrivi presto...:lol::lol:
|
è un pò eccitatino il fanciullo................
|
scusate nn li vedevo pensavo non fossero caricati invece erano nella pagina 2
|
.....quindi che mi dite per rassicurarmi
|
Cosa vuoi che ti si dica.
Mica ci sono regole. Se ti dice culo te la danno prima. Ma devi aver fortuna |
Di solito e' piu' probabile che arrivi in ritardo, che in anticipo...
|
fatti dare la demo intanto
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
a me avevano detto 15 giorni dalla firma poi è passato più di un mese
|
Speriamo che rispettino la data indicata nel contratto
|
Ordinata il 1 aprile la consegna era prevista dal 2 maggio con la probabilità di averla qualche giorno prima se riuscivano. Il 26 aprile era in concessionaria in pronta consegna.
Ciao. |
Ordinata a metà marzo consegna prevista la 16 settimana del anno quella che andava dal 17 al 22 aprile ------ arrivata il 15 aprile unica cosa avevo ordinata con L antifurto ma non sono riusciti a montarlo xche in Germania il telaio non era ancora nel service ,
Montato settimana scorsa nel occasione del tagliando dei 1000 |
Ok capisco dai vostri messaggi che posso sperare in una settimana di anticipo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |