![]() |
Quote:
al grido di "si può fareeeee" :confused: |
in realtà mi han fatto provare il rasoterra, ma l'esperimento è fallito.
Manco col rasoterra sella bassa toccavo :lol: :mad: :lol: Rsonsini: nu, ero inviata stampa :) |
Potevano sgonfiarti anche le gomme
|
partenza alla Gaston Rahier inseriva la 1° e saltava a cavallo ..............
|
e per la nostra Giada, non sarebbe stato un problema...
https://lh3.googleusercontent.com/Ay...Q=w901-h599-no |
Ahahhaha grande GianniC! Memoria storico fotografica di QdE!!
:D |
Mmmmmmmm da chi mai avrà rubato l'idea di una partenza così garibaldina? :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
la cosa interessante dell'articolo è che hanno descritto che tipo di abbigliamento devi avere, cosi se ti impiastri è colpa della giacchetta non griffata.
:lol::lol::lol: La settimana scorsa ho provato il KTM 250 2t di mio figlio, con le scarpe da tennis, però quelle di marca. :lol::lol: Porca troia se va...... |
Quote:
Ma nella botte piccola sta il vino buono, no? :cool: |
Ma una foto senza casco?
No eh...? Di Ghiaia ovviamente, non di Rahier |
ne avrei una sott'acqua, ma sempre con il casco. Bisognerebbe fotografarla mentre dorme, ammesso che lo tolga :-)
|
Quote:
Someone: Guarda il video del primo post... min 1.45 in poi c'è una puffa senza casco. |
Quote:
Grande Ghiaia |
A me sta storia che nella botte piccola c'è il vino buono, non mi convince.
Chiederei l'autorevole opinione di Ginogeo.... |
Gianni si parlava di botti non di autocisterne :lol::lol::lol::lol:
|
La domanda è: perchè due scuole di off insegnano due posizioni di guida diametralmente opposte? Io comunque propendo per l'altra
|
Gs Academy
Non ho trovato nessun tred a riguardo, magari no ho fatto una buona ricerca....
A prescindere vi riporto la mia esperienzaalla GS Academy del 5-6 luglio. Premetto che io non ho mai fatto off road, mi interessava imparare almeno i rudimenti per poter affrontare qualche cappezzagna soft senza patemi d'animo. Il corso si è svolto in 1 giorno e 1/2. La prima giornata di tecnica in campo: rialzo moto, equilibrio, slalom birilli, posizioni in salita e discesa, fettucciato, ecc... un piccolo percorso nel bosco per provare le tecniche. Giorno successivo, mezza giornata, freeride: percorso tra colline in sicurezza! In dotazione tutta la gamma GS, dal 310 al 1250ADV. Partecipare comporta un esborso di una cifra importante, giustificata da: - mezzi in dotazione - campo scuola - istruttori - cene/pranzi e organizzazione. Una due giorni intensa sia dal punto di vista fisico che mentale ma che ha regalato grandi soddisfazioni a tutti i partecipanti. Io mi sono divertito, una bellissima esperienza. Qualche rudimento l'ho fatto mio, da li ad essere indipendente nell'offroad ce ne passa, però ora vedo con altri occhi le strade bianche. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...38a8bfa77c.jpg Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk |
Il tutto per la modica cifra di?
|
Quote:
Perché io così ho trovato 38 thread ... Ti ho accodato all'ultimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |