![]() |
Quote:
seh vabbè... ma allora non se ne esce più. :( |
metto un'altro elemento importante che, scusatemi, non lo avevo ancora detto ma credo sia importante, ci avrebbero offerto un usato del 2015 in livrea nera dct con le sue borse dedicate e pochi km circa 6.000 a euro 5.500! tutto ancora da dimostrare perchè il conce ci ha detto che lo deve ritirare per una permuta , e noi abbiamo chiesto di avvertirci al momento del ritiro,quindi non l'abbiamo ancora vista fisicamente dal vivo e conosciamo bene i conce e le variabili che spesso saltano fuori !!!! magari è una ciofeca terribile ma a quello penseremo Noi !!!!!!! qui mi interessava sapere il vostro prezioso giudizio sul MEZZO in vista di un eventuale acquisto !!!!!!
|
Tieni presente che tra 2015 e 2016 c'è parecchia differenza sulle mappe e la gestione del DTC che è meglio gestito. Poi chiaro che non è semplice trovare un 2016 .
Esteticamente a me piace più il 2015 però dovento acquistare prenderei quello più recente. Sospensioni scarsine, ma divertentissima; non l'ho ancora presa perchè ho problemi di lavoro.......ma appen risolvo.....! |
GRAZIE Rafa informazioni molto utili !
|
Quote:
http://oi61.tinypic.com/2vm803o.jpg |
io do un altro consiglio al tuo amico; l'Integra, che no ha avuto il successo che merita..
io le ho guidate tutte le honda dct compreso la recente Xadv http://quellidellelica.com/vbforums/...12#post9409412 e vi dico che la Integra rimane sempre la migliore; ripara benissimo, è comodissima, maneggevole la carichi con baule e laterali e ci giri il mondo ma soprattutto a differenza delle moto con il DCT ha il freno posteriore a sinistra alla leva cosa che in percorrenza ha un aimportanza enorme ed il girno che lo capiranno in Honda saranno forti soddisfazioni per tutti; queste moto allargano leggermente la traiettoria in percorrenza cosa che viene in modo naturale limitare con il freno posteriore;e sappiamo benissimo che con il freno a pedale il alcune curve o momenti risulta difficile; ebbene con la leva a manubrio è un gioco e ci prendi la mano; freno anteriore indice e medio amano destra; bottone (-) con il pollice sinistro; (x 2 - 3 volte quanto serve a scalare marcia); gas con la mano destra a manciate (lo si può fare per la relativa poca potenza) il DCT torna automatico (figata!!) indice e medio mano sinistra sulla leva del freno posteriore a chiudere la curva un gioco ve lo assicuro una volta presa la confidenza e succede subito!! e pensate io non ho mai avuto una moto honda con il DCT.... |
Io prenderei una 700s o 750s
La x, almeno la sua posizione, non la preferisco Una 750 così la vorrei al posto di qualunque scooter |
In autostrada, in coppia con bauletto maxia, ai 130 di gps il consumo è di circa 20 Km/l, ai 120, 22 Km/l.
@Sosero2 Anche a me basta una sola borsa laterale, se mi fermo in hotel e pranzo al ristorante, ma se prevedo di campeggiare e di avere anche una riserva di cibo, mi occorre più spazio. Tenda, sacco e thermarest da soli riempiono una sacca stagna. Fornellino, popote, un paio di kg di pasta, qualche scatoletta, alcuni risotti, un pacco di brioches riempiono facilmente l'altra borsa laterale. Il maxia lo lascio più vuoto possibile, per poterci buttare quando serve giacca, guanti e paraschiena... Con 3 pieni 1400 Km? Io al massimo starei sui 1000 o poco più evitando le autostrade, poi in certe zone come la Lapponia un margine di sicurezza di un centinaio di km me lo tengo sempre. Condivido il discorso su una eventuale 1000-1200... |
Scusate la mia intromissione ma la NC ___ X da 1000/1200 non è già a listino?
Nn si chiama Crossrunner/Crosstourer? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gepp no no
Quelle non sono intelligenti, consumano |
comprato Crussrunner a dicembre(promozione km zero a 10,5€) vi confesso che non ci credevo: ad andatura turistica= 20 km al lit. ma facendo lavorare il motore a 2 valvole.
(fino ai 150km ora va a 2 valvole tanto per puntualizzare)dunque: ne abbiamo da vendere già così... |
si GHIMA per lui sarebbe l'ideale concordo, anche il nuovo x-adv secondo me sarebbe un mezzo interessante (che tra l'altro secondo me ha una base dell'integra ma è una mia supposizione) ma non gli piacciono gli scooter !!!!
|
Quote:
a parte la menata della catena/corona/pignone ogni circa 40.000 km, il Pradu (che tutti ben sapete come andava con l'RT e l'ST) ne è entusiasta, e non è che rimane indietro nei giri fatti insieme a moto 1200, 1250, 1290... ;) e poi è comoda anche per me che, come sapete, guido in modo del tutto diverso, diciamo turistico-contemplativo-pensionato. veramente lui ha la 700, il modello precedente, ma credo possa essere solo migliorata adesso. siamo appena rientrati da un Sardegna-Corsica (3mila km di piena soddisfazione) :D una sola cosa: per girare col passeggero è spompatella, ma col solo pilota+bagaglio (laterali + bauletto 46 litri) si può fare di tutto e di più, anche 1 mese intero di vacanza. last but not least: I CONSUMI! 30km/l passeggiando, se tiri alla grande non scende sotto i 25 km/l. |
Confemo e sottoscrivo, quella motina in mano a gente che ha il giusto polso, fa miracoli.
|
Ho capito che uno odia gli scooter. .Ma la integra non lo è. ..
Oppure se la si vede diversamente la serie Nc è tutta uno scooter. . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |