![]() |
Altri tempi
Affascinante per te... Sei Mai stato su un trattore do una Volta? Che fascino? Va be' sempre meglio di un carro trainato da buoi |
Quote:
anche se queste oramai hanno l'EFI e twin spark e il carburettor non san piu' cosa sia frizione a bagno d'olio... ma la prima non fa (non fa molto, perlomeno) il klunk-stomp-jump di certe tedesche moderne alquanto note |
Provata un paio d'anni fa: no grazie. Costasse la metà, forse, può darsi.
|
Quote:
chi non ama i classici è un insensibbbbile! https://s1.postimg.org/g6ra615db/449153573.jpgcaricare immaginicertificity.com |
ebbrarvo slow..........piacere di rileggerti dopo tanto tempo.
|
Contento anche io
|
Rottame euro 4.
|
Claudio
Il discobolo e' eterno E'un'opera d'arte Quella cosa lì' aveva ragione di essere 70 anni fa, non ora Perché' non vai in giro con la topolino? |
Grande Luca!!!
Guidare una Royal per le strade di Dubai non ha prezzo... |
per te che sei stato un amante della Cantina
ecco, appunto ...il posto ideale dove tenerla segregata. :lol: |
.....io la tengo in india, li ha un suo perchè...ovunque trovi pezzi e mecca che sanno metterci le mani, anche se è meglio far da soli, si fa meno danni, il che è tutto dire.
cmnq un vespone travestito da moto d'altri tempi, ma è una bella moto e mi porta ovunque, se curata bene è inarrestabile. un problema è che la batteria fa cacare, e se si gira con i fari accesi si scarica in un amen, cambiala subito e controlla quanto carica il la dinamo perchè credo abbia giusto quella...:toothy10::toothy10: quando la ritirai misero le ghirlande di fiori a me e alla moto....per ingraziarsi il dio della moto, il giorno dopo ero a fare il tagliando dei 500km....e il successivo a fare quello dei 1000 eran perplessi...:toothy10: non trascurare mai una vite sul manubrio altrimenti il giorno dopo ti casca la marmitta e viceversa..;) un po come le fiat di 30 anni fa... |
Quote:
:toothy10: |
piacere rileggerti.
sulla moto velo pietoso. |
L'ho noleggiata una volta in india per farmi 3\400 km da Trivandrum verso le piantagioni di tè....sono partito che era nuova.
In 300 km si sono rotti: fanale anteriore freno posteriore viti varie di provenienza non identificata frecce che andavano quando pareva a loro. Qualche anno fa ne ha comprata una un amico qui a Milano, un tipo che manco sa usare un cacciavite, gli ho riso in faccia per mezz'ora :lol:. Dopo essere rimasto a piedi 3 volte in 3000 km ed aver visto non so quante volte il meccanico l'ha venduta dalla disperazione. Una moto da prendere con spirito zen e solo se si è in grado di metterci le mani. |
le frecce e i fari in india li considerano optionals...i freni anche ....a me da più fastidio gli ammo e forche di legno..
cmnq, si le lampadine son da cambiare immediatamente, si rompono in 5 km, ma mi spiegarono dal conce a cochin che il dio delle lampadine non ama le royal enfield, come vedi c'è un perchè a tutto... |
Devo far leggere questo 3d ad un amico che già un paio di volte ha manifestato l'intenzione di farsene una...:lol:
vabbè lui però, fino a qualche anno fa, faceva il meccanico di moto... |
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=UsTIMxeO_ng[/yt]
|
bentornato slow !
|
Che mano!!! :!::!:
Una volta erano tutte rifinite cosi, anche le nostre :( |
E' bellissima
Ho detto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |