![]() |
...quoto slim, sempre dalle cose più semplici...è banale, ma, talvolta, può trattarsi di una stupidata...la moto ha preso un po' di acqua, il pulsante di emergenza è rimasto a metà corsa, un micro , magari del cavalletto laterale, non funziona oppure si è staccato un filo. Staccare i morsetti della batteria consente un reset grossolano....prima di restare fermo questi sono alcuni controlli da fare...
|
Massima solidarietà.....penso e mi auguro che sia una stupidata..;)!!!! ....Mi girano le balle per te ...:)!!!!!
|
Grazie a tutti domani spero di scoprire cosa è successo e vi aggiornerò
|
Per fortuna ho fatto estensione garanzia.
|
CMQ meglio che sia stata la moto che la donna.Oh no ???!!!
|
Questo lo si può dire solo molto tempo dopo....🤔
|
A benza come stavi ? Ai sguarratato il serba ?
|
Segna due tacche e poi anche la spia allarme e motore erano accese. Il bello è che fra un paio di ore spero che venga portata in concessionaria a Grandate ma anche se la sistemano sta piovendo a dirotto!!!! SONO PROPRIO FIRTUNATO
|
Ma si, almeno avrai qualcosa da raccontare ai nipotini
|
E pure domani non mettono bel tempo, fatti regalare un completo per la pioggia ! E tienici aggiornati.
|
che sfiga........
|
Scoperto è la pompa della pompa della benzina. La devo lasciare qua e tornare sabato a prenderla. Il Lato positivo è che piove e torno in auto
|
Era la benza. Lo intuivo
P s. Sei per caso andato a " signorine " e sei tornato spompato ? |
È rotta la pompa
|
Alla faccia 300€ di danno?
|
Mi ha lasciato a piedi
Bene problema trovato e risolto, anche se girano le balle, vorrà dire che ti varai un altro we in moto da Grandate a casa.😬
|
38.000 km pompa andata...se non sbaglio c'è una discussione sul problema del filtraggio benzina...
|
Quote:
|
Qualche giorno fa, chiacchierando col capofficina BMW Roma, sono venuto a sapere che la pompa benza ha una sua elettronica, e normalmente quando si guasta la pompa si guasta quella, non la pompa in sè. La centralina della pompa è montata sulla flangia di plastica che consente di montare tutto il gruppo pompa nel serbatoio e rimane esterna al serbatoio, vi arriva un connettore, ovviamente, ed è fissata alla suddetta flangia con due torx. Svitando le torx l'elettronica è separabile semplicemente staccando un altro connettore.
Un'immagine: http://imgur.com/a/c79KF |
Mi ha lasciato a piedi
Quindi aver montato il filtro a sacco nel serbatoio non lo avrebbe protetto dal guasto !!!!
Nooooooo😡 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |