![]() |
Abbiamo anche il reparto geriatrico...a cui mi sono già preventivamente iscritto...:lol:
|
bei tempi quando rotolavo per decine di metri in maglietta e jeans....me li ricordo tutti quando mi guardo allo specchio...:lol::lol:
|
cmq partendo dal dato che muore + gente per incidenti domestici, andare in moto vestiti normalmente non è poi così + rischioso.
Che poi è come girano milioni di scooteristi tutti i gg. |
Comunque, ad oggi, lo stivaletto della Grenson è l'unica scarpa che non mi si rovina con la leva del cambio usandola continuamente in moto.
Per non parlare della suola. https://www.stuartslondon.com/images...582_medium.jpg Le New Balance durano un po' di mesi e poi sono da cestinare. |
Io proprio non li capisco questi ciovani...
io uso sempre il completo in pelle con stivaletti e protezioni anche quando vado al lavoro, 5,5, km di strada urbana... :rolleyes::):!::D:lol: |
Quote:
Belli a parte gli scherzi, gli stivaletti da moto dovrebbero essere solo fatti così!! :) |
E quelli con la Goldwing ? Fatto caso come viaggiano ? Non li ho mai capiti :-(
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Io le volte , due, che ho appoggiato la moto avevi sempre le protezioni.
Secondo me portano sfiga. Vestito normale mai caduto. makinginitaly.com |
Quote:
Chi si depila le sopracciglia Chi lascia montato 3 cassapanche sulla moto riempite d'aria Cosa vuoi mai...il mondo è strano Ma d'altronde.....chi non lo è. Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo stinco gradinato da pedana e pedivella ce l'ho solo io?? All'epoca per il giro ordinario rigorosamente zoccoli di legno chiusi, giro da "regolarità" scarponi di cuoio da montagna. Stinco sempre cioccato in ogni caso. Ora l'unica volta che non ho messo gli stivali mi è caduta la moto sullo stinco spostandola a mano. Olè altro gradino. :eek: Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
e perché... gli Harleysti ...
anche in viaggio anche per fare 1000 km hanno sempre giubbotti di pelle e frange ma bracca sempre totalmente scoperte... ma le api i mosconi e le cicche dalle macchine non li beccano ??? |
Casco sempre messo dal primo giorno in moto, senza quello la moto sarebbe stata requisita senza passare dal via visto che avevo 14 anni.
Ora cerco di proteggermi come penso sia logico e con un po' di cervello. Alta visibilità quando piove, nebbia, neve, modero la velocità con pioggia, evito le tangenziali di Milano in moto, 'n somma cerco di sopravvivere quando giro in moto. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ps: post 33 di elpassone. QUelle della terza foto han ragione a prescindere :eek: |
Io ancora ricordo quando misero obbligatorio il casco sulle 125.
Ci fu una moria di Vesponi (leggasi vespa px) perchè tutti preferivano la special che si portava senza casco. Chiaramente veniva modificata e andava più della px.:cool: Anche io ho iniziato senza protezioni, spesso confesso che per la città non le uso neanche ora. |
io meglio che taccio.....sono come allora.....
|
Son figlia di padre motociclista che si è fatto 18 giorni di coma per non aver messo il casco una volta. Per cui noi figli sempre con AGV in testa.
Ma se si viene abituati da piccoli non è un problema, ti fa più senso girare senza anche solo per asciugare la.moto dopo il lavaggio. Aspes: fruit of the loom bianca, giacca jeans wrangler ai primi freddi. Paro paro. Foulard al collo con freddissimo. Sempre in zoccoli di legno soprattutto a ganasce finite ... :-))) Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Gli atterraggi senza guanti poi ...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tzè! :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |