![]() |
Pure Suzuki dorme sonni tranquilli.L altro giorno ho provato il burgman 400 di un amico.Che carriolone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
suzuki col sixteen ci ha provato a dare fastidio al SH, solo che l'ha praticamente fotocopiato chiamandolo però con un nome idiota.
|
Vendono anche tanti liberty, che si chiama come un assorbente...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
No le pezze del marchese noooooo!!!!:D:D
|
Concordo su tutto.
Il Sixteen nasceva già come versione un po' dimessa (per carità, è sempre Suzuki) dell'SH. Lo Xenter ha subito cercato lo scontro diretto. Considerata la sospensione posteriore (che lo rende tacnicamente più avanzato anche dell'X-Max 300, scooter tutta estetica e blandi contenuti) e l'immane rischio furto che martoria l'SH, lo Xenter risulta una buona scelta anch'esso. Lo ha comprato un mio amico dopo che gli hanno fregato un SH (ultimo modello) dopo tre giorni che lo aveva. Detto tutto. Comunque, SH orgoglio italiano, lo produciamo per tutta Europa. |
L'ultimo modello (che adesso è penultimo) per fartelo rubare lo devi lasciare in un posto dove te lo caricano su un furgone. Aveva già la serratura antispadino, ora invece ha il keyless.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Negli scooter Honda è Honda... hanno pure aggiornato tecnicamente il Vision 110, che preferirei a qualsiasi Taiwanese. Ora dovrebbero aggiornare il Silver-Wing, valido ma con tanti anni sulle spalle. Togliere qualche kg e aggiungere qualche km/litro. |
Quote:
|
Quote:
sto facendo opera di convincimento.. pian piano ci arriverò.. avrei anche un mezzo di locomozione a due ruote per le scampagnate e le raviolate così./ 😬😬 lei si è convinta che pesa troppo invece son pochi kg più del 125 alla fine Pirla pro ™ |
cmq al costo di un sh si comprano due
http://www.kymco.it/prodotti/scooter/125/_A125R16N |
Che però è veramente brutto e triste.
Cioè di già ti stai prendendo uno scooter, in più te ne prendi anche uno orrendo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
I kymco ad aria non reggono il confronto con sh e yamaha,mentre il people gti va meglio dell sh ma costa quasi uguale.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Solo due? L'Agility é una merda, due passi indietro rispetto ai vecchi Move/Heroism etc che duravano tantissimo.
|
Quote:
Pirla pro ™ |
Quote:
Son tutti uguali. Io non prenderei mai un Kymco ma, esteticamente orrendo ... non mi sembra! |
a me il kimko non dispiace .. lo ha sia mia moglie il 150 che mio figlio il 125... vanno sempre ... nessuna rottura in 7 anni l'uno è 6 l'altro , ed entrambi non sanno neppure dove sta il motore tanto è il loro interesse per le moto... manutenzione irrisoria a parte qualche problema di batteria per il 125 che sta anche 30 giorni senza essere usato dato che mio figlio lavora fuori genova .. però parte al 1° colpo di pedivella ... non saranno belli come la Panigale ma non vedo grande differenza estetica con altri modelli più blasonati e poi il loro lavoro lo fanno decorosamente ed ad un prezzo molto onesto
|
Quote:
Ho capito, ma a me non piacciono. Inoltre quelli che costano la metà non hanno gli stessi contenuti. Anche il televisore è un elettrodomestico, se ne devo comprare uno lo compro in base a caratteristiche tecniche, rapporto qualità/prezzo ed infine anche estetica. Le valutazioni alla base della scelta poi sono sempre personali e pertanto discutibili. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
si ma in questo caso i conti da fare sono il rapporto tra servizio che deve fare/costo dell'oggetto.
E fra due scooter da 16" entrambi diffusissimi ed affidabili che magari passeranno metà della loro vita in strada forse quello che costa la metà è un po' + vantaggioso. Forse&magari. Non è come dover sciegliere tra un' integra ed un t-max. Dove a fronte di un 2.000€ di differenza uno non mi fa impazzire mentre l'altro è un' opera d'arte. |
Non lo so, non sono completamente d'accordo. Io in questo momento per esempio ho il dubbio se prendere un altro px, stavolta d'epoca (mi piace tantissimo il senza frecce blu cina), oppure un sh nuovo di pacca coi fari a led e l'abs. Due cose antitetiche. Ma il kymco non so, lo vedo lì e nella mia testa non è nemmeno da valutare.
Sicuramente sbaglio io eh... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |