![]() |
Quindi è stato cavato dalla madre e quasi sicuramente era gia' mezzo allentato , altrimenti se è serrato col cavolo che strappi un bullone dalla madre. Cosa è m8? o m10?
|
Concordo oramai se le pane sono estirpate, elicoide.
|
@milling, questa volta ti quoto al 1000/100.
Era SICURAMENTE un bullone già svitato. Mi chiedo sempre perché prima di lanciare accuse, non si chieda un parere...mah... |
Chi ho accusato?:confused:
|
Imho, se c'è da rifilettare la "madre" non dovrebbe essere nulla di trascendentale. Ma la garanzia, su moto caduta, te la scordi. Anche se quasi certo che il bullone era parzialmente svitato.
|
Magari due paroline a chi mi ha fatto il lavoro le direi...:snipe:
|
Io ho rovinato il filetto del basamento motore doce aggancia il paracilindri ma con un maschio ho rifatto il filetto in 10 min
|
Quote:
Certo se ci si fa sentire in concessionaria, la voce poi arriva in Germania. |
...moto del 2016, un controllo ai bulloni delle protezioni, passati alcuni mesi dall'immatricolazione, credo si renda necessario, per tutte!!..
|
Sorry. Chissà perché mi era rimasto in mente "nuova"...
Eh hai ragione @Piegopoco! Se solo al tagliando dei 1.000 li avessero ripassati ... (o magari anche solo osservati, mica si svita in breve tempo). |
Scusate ma il paramotore non viene montato in conce?
|
Sulla adv é "di serie". Questa è la mia ancora imballata:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8532b358bb.jpg
|
hai controllato i bulloni ruote?:toothy7:
|
No, settimana prox la riconsegno .. .
|
:shock:Respinta al mittente??
|
Mi sono reso conto che non facendo più i viaggi "veri" il serbatoione non mi serve. Ora più c'è una ADV piu' snella e leggera....e passo alla RALLYE.
Torniamo i.t. sennò manag ci caxxia! |
Condivido l'ipotesi del bullone mezzo svitato!!!!
OT @Slim ottima decisione Fine OT |
Vai di elicoide ;) ....anche per me il bullone era già mezzo svitato
|
Presto lo sapremo. Perche' prima di riuscire a spaccare un bullone INvitato si dovrebbe rompere tutto quello che sta attorno, altro che le barre di protezione!!
È matematico: era svitato e di tanto anche. |
http://i68.tinypic.com/33c64vc.jpg
Responso BMW: Dopo aver spiegato l'accaduto il responso è stato che pur essendo avvitato correttamente, i filetti in presa sono pochi ed il peso pieno della moto ha gravato solo su quel punto. Stanno ricostruendo la filettatura. Problema riscontrato in pochi casi da BMW Italia. Questo è quello che mi ha detto il mio amico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |