![]() |
Se non vuole venire con la moto sua, prendila nana, donna nana tutta tana!
|
Quote:
ehehe effettivamente ci ho pensato, ma se lo facessi al rientro difficilmente riuscirei ad aprire la porta di casa, e se anche aprisse la porta sarebbe troppo dura da sostenere. Mi piacerebbe avere una compagna che guida la sua moto, questo si. 😉😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh.. un po' pero' anche le nostre zavorrine dovrebbero sapere che la moto non è un salottino piano bar. Sono arrivato fino a Budapest, lago Balaton e Vienna con una kawa 900 ninja (il primo modello) con tanto di zaino in spalla modello "everest" a lei ovviamente..Insomma ci si deve un po' adattare alla passione no?:goodman:
|
metti una ruota più alta davanti o fai guidare lei
|
...cambiala, ora c'è il modello nuovo....:toothy7::toothy7::toothy7:
...naturalmente parlavo non,...(latino... ibis, redibis non, morieris ) di moto ...oppure cambiale il casco, con un buon casco il vento non lo sente più... |
ma adottare una guida dolce e morbida, adeguata al fatto che si ha un passeggero a bordo, no?
comunque, la soluzione migliore è che le regali una moto tutta sua: vuoi mettere che bei viaggi comodi, col doppio di valigie? tacchi 12 a volontà! ;) |
..eh si!, ma allora che divertimento c'è...eppoi vuoi toglierci anche la sensazione di onnipotenza derivante dall'aver domato il cavallo imbizzarrito?
E SU', in fondo si tratta di uomini, abbiamo bisogno di sentirci importanti... |
Difficoltà per la posizione del passeggero
Quote:
Quando sono con la zavorrina, metto la mappa rain, ESA soft e vado via che è un piacere per lei, senza scossoni. |
Fermo restando che le signore sul sellino post. rompono sempre i c@@@ni ( parlo per quelle che ho portato in moto con me, non per le vostre ovviamente...) acquistando la sella touratech pezzo unico avevo ottenuto il mio comfort e anche quello del passeggero. Mi sento di consigliarla vivamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
certo che lamentarsi per la posizione in sella di una delle moto più comode per il passeggero............
|
Infatti... mi pare che sono abituate troppo bene...
Fabry |
Quote:
|
Chetelodicoafare...
|
ué, dateci un taglio, eh?
se non volete rotture di coglioni, state single. |
Ahhhh...io non c'entro eh!!
Vedi mio post #17....... ...Ma a me è sempre piaciuto "averla addosso"...😀 |
Quote:
Caspita, da quando i moderatori invece di moderare danno consigli di vita? |
Per quel che vale mia moglie ne é contenta ad differenza di altre moto. E parlo di sellone HD. Contenta Lei contento io contenti tutti
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comprale uno scarabeo e via, almeno si abitua male e poi quando sale sul gs sarà tutta coccolosa e meno rompi. Fidati :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |