![]() |
A te t'aspettavo....
ROTFL |
.. che amarezza.
|
A me non sembra una Rally, è una standard normale un po' trasformata con gusto discutibile che cerca di sembrare una rally. Ed è diventata una moto inutile come la rally...
|
Non mi piace
|
Che roito di moto.
|
I gusti tedeschi non mi stupiscono...
Il fatto che abbia parcheggiato su un'aiuola sì... :lol: |
quello che fa cag........di piu' di piu' di piu'...... PER ME e' la sella NERAZZURRA ............. giusta giusta per c....rci sopra!!!!!
:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
Quote:
|
Messo al palo e bruciato...per la gioia dei possessori di Rally...
|
No, ma a parte gli scherzi e senza voler offendere nessuno e con il massimo rispetto.
La rally è indubbiamente bella, ma mi sembra di aver capito, chiacchierando qua e la che la maggior parte degli acquirenti ci hanno fatto montare pacchetto passeggero + cupolino maggiorato. A quel punto non è più rally. E poi, ami far rally? non è meglio una 800gs? Più snella, motore più adeguato all'off, più leggera, etc,etc.Trovo che la rally sia un prodotto di marketing. Ok, sono andato fuori tema e qui la chiudo senza offesa per nessuno. |
Quote:
|
Scherzo né! Quando arriva, posterò le foto della mia rallye.😊
|
In ogni caso complimenti, la moto è mooolto bella...però azz...poi devi farci rally altrimenti te lo ficchiamo a te il palo!:-)
|
Lo condannerei al Califfone a vita!!!!!
ovviamente scherzo anch'io :toothy7: |
PANA, hai dimenticato il vantaggio più importante della 800 rispetto alla nostra 1200 in off: l'anteriore da 21.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il proprietario è questo personaggio molto conosciuto in Baviera per le sue riprese televisive ed avventure:https://www.facebook.com/valleontour/?fref=ts
|
Quote:
|
tamarrata galattica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |