![]() |
dite che potro far cambiare quella orribile fotografia?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
ci saranno anche salsicce e costicine da cuocere direttamente sulla sella.
non mancate! |
Adoro le grigliate...uma moto barbecue ...che vuoi di più...
E poi a mio cuggino ha detto che il 1290 nn scalda. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tuo cugggino è @pacifico ?
|
🤣🤣🤣
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
ragazzi domani fa freddino, dite che ktm ha la sella riscaldata ?:lol::lol::lol:
|
Buon divertimento domani....Porta wurstel e tomini...a fine prova fate la grigliata sulle selle :-)))))
Salutami Marco, quello con il tiger1200... |
Grazie:arrow::arrow: ti saluterò marco :!:
|
Allora? Divertito? Ho sentito marco, mi ha detto che vi siete fatti una giornata a cannone dietro nicoli...lui è entusiasta della 1290, un pò meno della 1090.
|
si ci siamo veramente divertiti.
Le mie impressioni: La 1090 è molto divertente, si gestisce meglio, ti puoi permettere di spalancare in uscita, ottimo cambio ma ammortizzatori deludenti, ondeggia troppo. Offre molto ai bassi ma per me è molto piccola. Sono alto 1.87 e peso 94 kg. La 1290 ai bassi fa paura. Ci hanno impedito di togliere l'anti pattinamento ma anche con quello inserito impenna senza fare una piega. Di quinta a 130 se spalanchi fa paura. Il cambio non mi è piaciuto molto, mi è capitato spesso di non trovare il neutro e qualche uscita di marcia. Il cambio rapido non è male ma se per sbaglio vai a toccare la leva con lo stivare cambia marcia e ti piglia un colpo. Molta più potenza di quello che serve anche se ben dosabile, l'elettronica è in grado di sopperire a molte cazzate che puoi fare anche in curva ma.....personalmente uso la moto per viaggiare e non ho trovato la posizione di guida neanche paragonabile alla mia gs adv. Le ginocchia sono troppo piegate, il sedere dopo 50 km mi faceva già male. La 1290 s ha un cruscotto da paura, bellissimo!!! visibile ad ogni condizione di luce. I comando non mi sono piaciuti, per usare le frecce devi quasi staccare la mano dalla manopola, Con bmw siamo abituati bene... A proposito, la 1090 mi ha scaldato il sedere la 1290 no... Ad avere la grana comprerei la 1290 per andarmi a divertire ma terrei comunque il gs per i lunghi viaggi. Dietro a Nicoli non è facile, Marco è gran bravo e sembrava a suo agio, io ho dovuto faticare :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |