![]() |
Prova a chiedere a Ste02.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
che cosa? foto di donne zozze?
foto del suo petto non richieste? |
No.
Un suggerimento per una frase minacciosa. Tipo ti prendo a sberloni. Cosecosí. Però decontestualizzale. Fidati. Prendi nota ma NON associarle mentalmente ai suoi selfie. Perdono immediatamente di credibilità e non te ne fai un casso.... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
il sabato non è da fighetti
Quote:
I veri fighetti girano la domenica. Vuoi mettere girare di sabato e incontrare 4/5 motociclisti, mentre se giri la Domenica puoi esibire il tris alu con tutti i full optional annessi oppure dimostrare le tue doti di piega e accelerazione ad un pubblico ben più numeroso! ....caspita: quest'anno non sono ancora stato in val trebbia!..... mmmm...forse anche questo non fa figo! |
maledetti intutati!!!
però............era tanto che non lo dicevo. |
Devi aspettare sempre la primavera, Claudio...la sfoderi al cambio stagione :-)))))
|
Devo dire che mi urta girare con la bella stagione. Tornano in strada gli smanettoni e ricominciano i controlli a tappeto sulle strade. Le dolomiti ritornano a essere impraticabili. Ah, allora hanno deciso. Il sella rimarrà chiuso al traffico il mercoledì...progetto pilota.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Per ora sui passi trovi ancora 4 gatti uno spasso...sabato tra rolle valles campolongo costalunga nigra e renon si e no 10 moto...poi vai su asiago e trovi tutti i baristi pistaioli Del costo...stanchi dei 30 km ancora un mese poi è finita e bisogna girare altrove...di Domenica...una follia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Stamattina al passo del Muraglione solo 5 bikers compreso io. Per strada solo qualche tir. Uno spasso senza nessun Valentino Rossi :cool:
|
|
Inizia la stagione ed ecco i valentino rossi della domenica
ehilà è qui il
processo agli intutati? ma a tutti quelli con una tuta in pelle o quelli tuta in pelle +moto sportiva? invidia? io la tuta la indosserei anche se guidassi un cancello spompato.. non sarà figa come il completo revit ma sicuramente molto più protettiva.. forse prima di fare di tutta l'erba un fascio sarebbe buona cosa perculare quelli che postano foto del tipo ho grattato le pedane col gs guarda quello ha grattato le valigie container in curva ... se un motociclista è idiota e guida da idiota si comporta come tale con o senza tuta... il titolo del 3rd è giusto, e bisogna guidare con testa perché la strada è di tutti ed è un attimo farsi e fare male Pirla pro ™ |
La mamma dei pirla è sempre piena......di PIRLA!!!!!
|
Quote:
|
Per fortuna che con loro c'era anche l'uomo lanterna...con tutta quella nebbia...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...050a4b3507.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quello è suo cugggino
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Ma chi è quello verde?
|
Prima di innescare polemiche mi riferivo come intutato a colori i quali pensano che la strada sia la pista.
|
Ehhh !!!! colori a a ci 🤣
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Concordo.
Per strada solo scooter. Il resto è roba inutile. Ma sulla protezione ha ragione Andrea. Tranne che sulle pelli verdi. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |