![]() |
quando premi ok dovrebbe comparire un riquadro che ti avvisa che i percorsi in basecamp verranno ricalcolati tenendo conto delle nuove impostazioni.
|
Si certo, ho premuto ok 😞
Appena torno a casa riprovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque hai visto che funziona quindi dipende dalle tue impostazioni....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si ho visto nell'immagine che a te funziona, non ho avuto moto di provare, riavviando il programma forse funziona.
Ti faccio sapere, intanto grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Trovato il problema... c'è selezionata l'opzione "evita strade temporaneamente chiuse"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'ha fatto anche a me in quanto la Tranfagarana è aperta solo i mesi estivi mi pare 4
|
Ciao tutti, forse sono in OT ma vedo che viene citata la Romania.
Pensavamo con gli amici ad un viaggio in Romania per ultima di luglio e prima di agosto. Qualcuno ha qualche"dritta" da darmi in merito ? Itinerari, percorsi, alberghi, ecc. . . . magari anche con mail . . . . gibutturini@libero.it . . . . vi sarei "gratissimo" :!: :!: :!: |
Sei OT
Queste richieste vanno fatte nella stanza panorama o in no. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non ero mai andato in quella sezione . . . . molto interessante ! ! ! :D |
Quote:
. . . le sto provando tutte ma non riesco . . . Mi date qualche consiglio per vavore ? Grazie - Jean :!: :!: :!: |