Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   per fortuna che almeno i 65enni hanno ancora una morale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=471142)

brontolo 09-04-2017 17:09

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=471142

luigiface 09-04-2017 17:10

Se ne parla qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=471142

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

biwu 09-04-2017 17:22

Dal fatto che siano dovuti andare a cercarlo a casa?

Fermarsi non vuol dire mettere il piede a terra come ad uno stop, significa stare lì ed aspettare soccorsi e forze dell'ordine.
Ah, ma non poteva farlo perché senza patente, senza assicurazione e senza attributi per prendersi le sue responsabilità.

Poi il fatto di essere in crisi non autorizza a superare una macchina che si ferma a dare la precedenza a dei pedoni sulle strisce. Anzi, da uno che gira per la strada in quel modo, non si può certo sperare che abbia una testa per non essere in crisi in momenti difficili.

Animal 09-04-2017 17:28

Quote:

perchè già le nuove generazioni sono rovinate. Almeno quelle un po' più in la con gli anni danno il buon esempio, altrimenti povera Italia!
Che paragoni del cazzo....gli idioti sono sempre esistiti in passato....nel presente e nel futuro..... quello che forse è cambiata nel tempo, è la percentuale...a mio avviso in netto aumento...direttamente proporzionale alla cattiva interpretazione del concetto di libertà...

Animal 09-04-2017 17:29

Quote:

Anzi, da uno che gira per la strada in quel modo
praticamente il 90% degli utenti della strada......

RedBrik 09-04-2017 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 9394597)
gli idioti sono sempre esistiti in passato....

ni.

Spesso, anche qui, si legge di come "una volta c'era più rispetto". Quando si faceva la naja che era "una scuola di vita".

Allora anche importante ricordarsi che una volta c'erano i coglioni come oggi.

Con la scusante, per i coglioni di oggi, che sono stati formati dai coglioni di ieri.

biwu 09-04-2017 17:49

Spero che la % sia un po' meno del 90%, ma in effetti non è un bel periodo per il paese...

Animal 09-04-2017 17:51

Quote:

"una volta c'era più rispetto". Quando si faceva la naja che era "una scuola di vita"
sicuramente c'era più educazione sociale e rispetto....infatti ho precisato che andrebbero valutate le percentuali..un tempo anche l'analfabeta 'GNorante conscio della sua situazione , aveva comunque un minimo di educazione...ora invece, il "benessere" diffuso (vero o falso che sia) da un certo senso di "onnipotenza" a chiunque....e di conseguenza a badare poco al "rispetto" come concetto generale... esempio pratico : a sei anni (ma nemmeno ora a 50) non mi sarei mai permesso di dare della scema a mia madre perché non mi comprava un giochino o altro.... la prima forma di società che vede un bimbo è la famiglia....disgregata la famiglia (per motivi vari)...si disgrega anche il resto della società....

Animal 09-04-2017 17:56

Quote:

Chiedo. Da 5 secondi di telecamera
no dal fatto che.....

Fortunatamente la bimba, che si trovava con la nonna, non ha riportato gravi conseguenze nell'indicente ma il mancato soccorso da parte del motociclista è stato comunque un gesto grave. La squadra interventi speciali della polizia locale di Milano si è dunque subito messa sulle sue tracce e, grazie anche alla collaborazione di alcuni testimoni e alle imamgini delle telecamere installate nella zona, dopo alcune ore di indagini è risalita al presuto autore. Si tratta di un 65enne che viaggiava senza assicurazione e senza patente, che gli era stata revocata. E' stato denunciato, gli sono state constestate sette diverse infrazioni per violazione del codice della strada e gli è stato sequestrato il veicolo.

"Le indagini della polizia locale e la collaborazione dei cittadini - ha commentato il comandante della polizia locale, Antonio Barbato - hanno permesso di rintracciare l'uomo nel giro di poche ore. Si conferma un tasso altissimo, che sfiora il 90 per cento, di individuazione di chi non si ferma dopo un incidente. Prestare soccorso è sempre e comunque la scelta più giusta".

se si fosse fermato, non sarebbero andati a cercarlo........

Animal 09-04-2017 18:00

Quote:

Spero che la % sia un po' meno del 90%

Va che culo...ho letto ora l'articolo....ed ho azzeccato (purtroppo) la percentuale....

...non è una bella cosa...ma giro molto in strada...e, mignotte a parte...di deficienti se ne vedono molti e troppo spesso la passano liscia. Altro che le lamentele per i velox, io manderei in giro pattuglie in borghese per segare drasticamente certi comportamenti e....senza troppe possibilità di giustificazioni talvolta ai confini della realtà...

iome86 09-04-2017 18:06

Concordo con Animal per quanto riguarda il giro di vite sui comportamenti ignobili che sono ormai la normalità ma, come avete detto in diversi, il problema parte da molto più lontano (educazione). E per quella soluzioni drastiche all'orizzonte ne vedo poche

Dive68 09-04-2017 18:07

Ma secondo voi a sto PIRLA che gira senza patente e senza assicurazione gli fregherà qualcosa delle 7 infrazioni contestate!!!!
Concordo con Panzer scudisciate a culo nudo in Piazza Duomo.

bigzana 09-04-2017 18:09

a 65 anni ormai non educhi nessuno: quello è una testa di cazzo, perchè la sfiga/cagata può capitare ma girare senza patente, senza assicurazione e non fermarsi, no.

e se non lo capisce alla sua età, nessuna attenuante.

Animal 09-04-2017 18:17

Quote:

scudisciate a culo nudo in Piazza Duomo.

si ma poi......

Bumba bumba eh??!.....

xr2002 09-04-2017 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 9394631)
no dal fatto che.....

se si fosse fermato, non sarebbero andati a cercarlo........

Sono andati a cercarlo per notificargli le infrazioni e far vedere alla stampa che si sono mossi. Vediamo per cosa sarà condannato. Altrimenti glielo dicevano quando prenotava in un albergo!

feromone 09-04-2017 18:49

Mah! sarà come dici tu ma io non sarei cosi tranquillo...se alla ragazzina rilasciano una prognosi di oltre 40 giorni e partono denunce dalla sua famiglia....provare per credere!

1100 GS forever

Animal 09-04-2017 19:20

sotto i 40 gg passa però al codice penale...art 590...lesioni personali colpose....

Animal 09-04-2017 19:23

Quote:

Vediamo per cosa sarà condannato.

Mah....non siamo giudici....per cui alla fine parlerà un tribunale...

però...la legge dice che...

http://www.federmot.it/public/news/f...aghetti%29.pdf

Isabella 09-04-2017 19:39

MA SFIGA per chi: la bambina investita o lui che sorpassa accazzo auto ferma in prossimità delle zebre :mad: e pur scappando è stato cuccato?:confused: :(

rudeby 09-04-2017 19:50

due parole:un idiota

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.