![]() |
Quote:
https://www.google.it/amp/www.firenz...-risponde/amp/ Taaac! http://www.accademiadellacrusca.it/i...a-parte-mibact Buongiorna Signora Ministra! Cosa possiama fara per leia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi prepari vescova, palombaressa, corridrice e ciclistessa, non stia ad incartarle che le uso subito!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Figa....arriverà sto benedetto asteroide eh?! ....
Paffff! Inviato dal mio Animalphone |
O un'asteroidessa!
asteroida! e che cazzo
|
Questo riporta la Treccani:
"Forma un tempo scherzosa, e che oggi indica la donna che ricopre la carica di ministro, che è cioè titolare di un dicastero (ufficialmente, però, detta ministro)" Insomma... era una presa per il culo e son riusciti a farla passare per una roba seria, sull'onda della battaglia per la parità (primo passo verso una auspicabile cancellazione) dei sessi di cui tanto possiamo ringraziare la nostra insostituibilA PresidentESSA della Camera dei Deputati e delle Deputate. Su, gioite con me... |
Si é già segnata di mandare un finanziamento pubblico alla Treccani, se modificheranno la voce enciclopedica.
Quote:
[YT]https://m.youtube.com/watch?v=zcJcjCjWC1k[/YT]
|
Questo è ciò che ci meritiamo....
In futuro, votiamo con più intelligenza!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ad esempio?
1100 GS forever |
L'intelligenza in Itaglia non esiste. Esiste la furbizia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che poi io dico...si è sempre detto "ministre" al plurale e ora tutta sta caciara per "ministra".
Va beh! che il personaggio non porta ad altro che questo però il fatto di come chiamarla mi sembra un problema di lana caprina! In ogni caso iio sono d'accordo con Panzer ... fuori dalle balle tutti quelli che non ne hanno titolo! Se sei diplomato non puoi fare il ministro e neppure il Presidente del Consiglio dei ministri e ministre (che è anche di più del Ministro dell'Istruzione) https://www.google.it/imgres?imgurl=...OeLcgAaiyYTICw 1100 GS forever |
Al massimo si va a fare il Consigliere della Regione Lombardia...li va bene anche l'Avviamento!
1100 GS forever |
Anche il diplomino di igenista dentale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si però quello lo ha preso sul campo ad honorem!
1100 GS forever |
Fero, io sono serissimo.
Non ne faccio una questione di colore. Non vedo perchè per accedere a mansioni direttive in molteplici ruoli si richiedano determinati requisiti e invece per guidare un paese no. Non ne faccio neanche una questione di contenuti, che conosco gente che ne sa a pacchi e che ai laureatucoli gli piscia in testa. Ma comunque resta una valenza svuotata e negata. Poche balle. E si riflette su tutto. Dalla demotivazione dei ragazzi a studiare all'utilizzo della laurea come carta da culo se poi fai l'operatore del call center. L'equità è servita, compagno laureato. Se decidiamo che esista una istruzione superiore i canali istituzionali sono quelli e devono essere preservati. Per preservarli deve essere una scala selettiva, meritocratica e avere un corrispettivo riconoscimento prospettico equo. Tre condizioni che in Italia non esisteranno mai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poi al limite la laurea te la compri in Albania e te la fai riconoscere.
Ma ziokane ce lo devi scrivere sul curriculum dove l'hai conseguita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io sono serissimo quando ti do ragione...come hai detto tu per accedere ai livelli più alti della nostra società la laurea dovrebbe essere il requisito minimo richiesto!
Visti i risultati non si direbbe però io ritengo il nostro Parlamento il livello più alto della nostra società e da cio ... fuori dalle balle chi non ha i requisiti - a partire dalla Ministra! 1100 GS forever |
Quote:
Ad un convegno specifico è stato chiesto di relazionare su alcuni aspetti della sanità regionale. Ho visto gente alzarsi e andarsene rifiutando anche solo l'ipotesi che fosse in grado di dire qualcosa di lontanamente sensato a dei professionisti. E per chi invece restava sapevo bene le motivazioni. - immaginarla a farti un soffocotto - avallare il soffocotto come strumento politico - applaudire chi il soffocotto se lo faceva fare veramente. Personalmente mi identifico nella prima motivazione. Eccheccazzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |