![]() |
Vito ma le gomme sono le metzeler next?
|
@vitoskii, complimenti (li avevo tralasciati🙄). Mi interessava anche sapere se il paracoppa (quello sotto) è di serie grande così o se è optional. Grazie
Brum brum appena posso.🏍 |
Gnolo : si sono le next
Slim: grazie per i complimenti.. il paracoppa è un optional bmw |
Buono a sapersi così ho una speranza che arriva senza le michelin
|
Io ho firmato oggi.
Consegna primi di giugno, ma tanto non ho tempo di andarci manco a giugno. Clausola che non voglio le Anakee. Certo che praticamente il 90% sono rally delle nuove GS. In BMW sono stati lungimiranti, praticamente ci hanno fatto sborsare 1000€ in più per avere alla fine un GS normale ma di colore differente. Geniali !!!! |
"normale" se lo guardi solamente....
|
Ordinta adv
Ordinata oggi Adv bianca full.
consegna prevista Luglio.:mad::mad: pazzesco.... |
Quote:
Grazie |
Si ho messo anche il topcase in alluminio.. non so esattamente quanto verrebbe la modifica perché ho effettuato permuta delle mie valige vario e il conce si è tenuto i pezzi tolti, ma a suo dire verrebbe all'incirca 2300 euro il montaggio di queste tre taniche d'alluminio:(
Qualche minuto fa ho montato anche la sella rally, mi è arrivata con ritardo, devo dire che anche quella ha il suo perché. Per il momento mi fermo qua |
In pratica telaio portapacchi e tris alu 2300€ mi sembra una esagerazione
|
Ha dovuto cambiare anche le pedane con attacchi..
Brum brum appena posso.🏍 |
Confermo. Cambio staffe pedane passeggero, telaio posteriore, telaietti laterali e tris valigie alluminio con schienalino e cilindretti codificati 2280€.
|
Ordinata adv triple black primi di marzo....in avviso solo a fine Aprile...sono in ansia !!!
|
... chiesi anche io ai tempi per la mia Rally, pur non amando le borse in alluminio... alla richiesta di 2300€... la fantasia mi passò del tutto.
|
2300€ sono un bella cifra
|
Passata fantasia in questo momento pure a me credo che per le due volte l'anno che mi servono prendero' le vario anche se mi fanno cagare, oltretutto la moto mi piace di più senza il telaio delle valigie
|
Naturalmente le Vario si installano con quello che c'è di serie mi pare
|
Esatto Mauro.
Io invece ho fatto come @Tank perché le Alu le trovo insuperabili. Non ho preso invece il bauletto, che si, è comodo, ma a me le moto col bauletto proprio non mi piacciono. |
Siete un bel po' OT...
|
Questo aumenta la forbice di prezzo con la ADV che in questo momento rispetto alla Rally considerando gli accessori diventa assai conveniente. Non oso pensare cosa costerà la probabile nuova versione prevista per il 2018
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |