![]() |
mezzo cm d'oscillazione all'estremità di un manubrio di 40cm vuol dire che tra cuscinetto centrale e relativa sede sulla piastra è meno di 2/10.
La piastra poi è fissata anche agli steli, come fa ad oscillare? |
Mezzo centimetro?
Esticazzi. La faccio iiiiooo l'impennata al semaforo! Skronk! Cardano. Ri-skronk! Piastra. E il picio sono io? Dai. Devi solo trovare una RT centrata sul didietro. Nuova. E che non avesse un proprietario come te. Eh, ce n'è ...ce n'è... Hehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma apparte il gioco, la diagnosi l'hai fatta tu per te o l'hai fatta vedere a Stefano?
Non è che è questione di serraggi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stefano ha gia visto tutto, è lui che mi dice che è da cambiare.
Non credo sia stupido da non tirarmi i bulloni, ha la mia massima fiducia. |
che misure ha il cuscinetto?
|
Bon.
Allora nulla da aggiungere. Fossintè piastra nuova. Sanguini un pó ma sticazzi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Troppo off?
|
no
è troppo fatta di materiale scadente la piastra. che poi non è neanche ancorata rigidamente alla testa dei pali forcella in quanto accoppiata agli snodi di gomma, per cui di sollecitazioni non ne riceve nessuna. E' lo snodo del telever che porta tutto il peso e le botte. |
Quote:
Molte di quelle che smontano sono rottamate dalle assicurazioni a causa, magari, di una grattata estesa sulla carena (succede...) e dubito che Motorworks ti venda una piastra di una moto che si sia infilata di faccia contro una macchina. |
@ Er-minio. non è un problema di incidenti è proprio come dice Nicola, è un materiale del cavolo e si usura, se la piastra è stata tolta da una moto con pochi km dovrebbe andare bene, se ne ha molti ha lo stesso problema della mia..
|
Quote:
|
@Er-minio, per te sarebbe un problema chiedere info sulla piastra specifica, senza troppi sbattimenti.
Grazie. |
ROTFL - mi odieranno perchè è una settimana che stiamo baccagliando amichevolmente sul galleggiante serbatoio GS ADV (mi hanno mandato i pezzi sbagliati). :lol:
Se mi dai il codice della piastra della tua moto, si controlla. Tanto li dovrò sentire questi giorni per 'sto benedetto galleggiante ed il refund dei pezzi che ho rimandato indietro. |
Quote:
|
Ermì...
Ci odierebbero dippiú se lasciassi fare a Ettore da solo... Noio...volevon savuar...l'indiriss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ohhhhh.
Panzerino, questa settimana ho il salone del mobile, se vuoi venire a vedere un po di figa dimmelo. poi settimana prossima se non mi visiti, cambio ginecologo. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: poi se sei in cazzeggio mi prendo un giorno, avvisiamo anche o Animal e andiamo a figa.... |
dove cazz trovo il codice che mi chiede Er-minio.
che vita complicata. |
http://www.realoem.com/bmw/enUS/select
Metti il numero di telaio della moto (ultime 7 cifre) e ti vai a cercare i pezzi e ti trovi il numero del ricambio. Così chiedo. O, facendo ancora prima, cerchiamo sul sito. Non so di che anno sia la tua moto. |
2008 Ermì, l'ha scritto Ettore al post #6
😊👍 Tapatalkato all around the world! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |