![]() |
... finché le Kawasaki e, sopratutto Rea, andranno come dei missili, il mondiale lo vedo duro per Ducati.
|
Comunque la Saderini non è figa, è bella. Molto, imho.
È diverso |
Quote:
|
Bobbiese nei dopo gara della MotoGP era odioso. Invece quando faceva la sua trasmissione invitando piloti e giornalisti mi garbava...non ricordo il canale ma era una rete secondaria. Non toccatemi sanchini, l'unico simpatico e competente allo stesso tempo. Concordo il tifo dei commentatori a favore di melandri troppo di parte.
|
Quote:
Ti aiuto: probabile che sia quella scritta in grassetto. :( |
Comunque ragazzi Saderini carina ma non esageriamo; sapete quanto è alta ? 150 cm e non scherzo...
|
Mi sembrate delle vecchie zitelle.......
|
Tutte queste risposte e neanche una foto... tsk...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e5c1186a4c.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ca@@o come non sopporto le foto con sta espressione a buccio di gnulo di gallina...ma che mode del cacchiooo
Aspetto sabato e domenica trepidante domenica abbandonero' ,per gara due, mio figlio sul campo di calcio ( cosi mi disintossichero' un pochino da quella massa di genitori caproni urlanti volgarmente e sguaiatamente ;-) Se la ducati perderà il mondiale sara' per due motivi: 1 rea 2 aver preso un secondo pilota cosi ( riferito a quanto espresso da Blade) Fiulet |
Io ho la mia teoria sui selfie delle donne tutte con la bocca a culo di gallina... la cosa credo sia nata perchè così si stirano e si mascherano le rughe del viso.
|
Quote:
|
Ma veramente c'è chi guarda una trasmissione che tratta tutt'altro per vedere per qualche minuto la ragazza X piuttosto che la Y? :rolleyes:
Se proprio si è innamorati fate prima a cercarla su google immagini, pensare che la SBK possa avere un innalzamento di ascolti perchè c'è la figa di turno a commentare è veramente deprimente, siam messi proprio male. |
basta andare sulla pagina della Saderini e leggere i commenti postati sotto ai messaggi in cui diceva che non faceva più la Motogp prima, e poi quello dove informava che andava in SBK.
esattamente come quelli che non compatiscono le donne che parlano di moto, ci sono quelli che non compatiscono le moto senza figa. ;) |
SKiv
Evidentemente è così... se l'anno scorso hanno lasciato a casa una giornalista seria e preparata per rimpiazzarla con una tizia che ad ogni gp doveva solamente mettersi in posa e dire 'Sono qui sulla linea di partenza e sono gasatissima'. A me la cosa pareva surreale sinceramente. O |
Cioè adesso volete dirmi che andare all'eicma solo per guardare le moto?? Seeeee
|
Quote:
Cmq a me la saderini un pò di passione per le moto la trasmette, sicuramente tocca con mano questo mondo, e non intendo solo i piloti. |
Quote:
Senza riferimento diretto alla Saderini che comunque ritengo una persona valida a prescindere dal suo aspetto. |
Non posso riquotarmi per regolamento. .....ma insisto.....
Se non vi fa piacere vedere una bella ragazza fatevi qualche domanda ..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...af3e2a0bb5.jpg |
Quote:
Probabilmente il datore di lavoro gli ha imposto un determinato dress code. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |