![]() |
Classico abbigliamento a strati, aggiungi o sottrai a seconda dell'esigenza
|
Noi ce la prendiamo un po' più comoda. Partiremo il 30 ma faremo sosta ad Aix en provence.
prenotate le notti fino al nostro arrivo a Saint jeans de luz. Al ritorno passeremo da Pamplona, ci fermeremo un giorno a Saragozza. " ricucitura" dei Pirenei per tornare verso il mare Mediterraneo. Un giorno di sosta ad Aigues mortes. E si torna verso casa dalla valle di Susa Fare un tratto in compagnia.... Perché no? Ci si sente! |
Ottimo Mauro , bel giro :D .... teniamoci aggiornati
|
Si
io avevo Dainese traforata e tuta antipioggia due pezzi in gore tex !! Bel giro, ti piacerà !! :-) Ps: i picos d'europa sono fantastici, fai la strada sterrata che li scavalca, ma solo se le condizioni meteo sono buone. Ti consiglio di andare a visitare Salamanca e di fermarti almeno 24 ore: FAVOLOSA !!! |
Grazie Tati peno proprio che seguirò il tuo consiglio
|
Quote:
Grazie |
mi accodo qui, stiamo pianificando una partenza a metà agosto in nave per Barcellona e rientro a Bologna facendo Pirenei e Verdon. andrò a leggere tutti i thread :)
|
Anch'io sto pianificando i Pirenei e Forse Picos
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quanti giorni avete pianificato per le suddette vacanze ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Considerando che andata e ritorno con moto su carrello per/da Perpignan 2 giorni, ne ho poi programmati 7 per fare i due versanti dei Pirenei, poco meno di 2000 km
|
Quote:
volevo solo farti ragionare perchè traghetto?? devi partire diverse ore prima per raggiungere il porto (livorno?) poi quasi un giorno per la traversata via terra ti fai un itinerario per la costa azzurra , con tante strade solo da decidere dove passare! ripeto il mio è solo un consiglio. ciao |
grazie Marcello, con circa 4 ore di viaggio siamo al porto (civitavecchia o Savona) e un giorno di navigazione ci porta a Barcellona per fare strada al ritorno senza itinerario definito. Diciamo che abbiamo preferito dedicare le energie al cazzeggio nel ritorno
grazie però davveroper il suggerimento |
Ragazzi sabato si parteeee
|
Io parto intorno al 10 agosto moto e tenda
:D:D:D:D:D:D io paretenza domenica molto molto presto. All' inseguimento di Pierino :lol:
|
Mi farò un po' di costa azzurra poi Pirenei e se ce la faccio Picos de Europa.
Ciao Ale, io arrivo fino a Cannes per poi passare alle gole del Verdon. Pernotto a Castellane
|
Dopo un giro alle gole del Verdon sono a Narbona. Domani da Perpignan salgo verso i Pirenei
|
Ciao anche io parto domenica, sosta a cannes ,poi carcassonne ,gorghe du galamus e poi andorra , saremo molti laggiu\lassu ...Bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |