![]() |
Si potrebbe arrivare pero' come col Computer, tutto + o - standardizzato, mi compro uno chassis, poi la mother board, poi la master chip, poi il o i HDD, l alimentatore, ecc ecc
|
Red
E' un loro problema.... Se le Moto costassero come le elettriche, io non sarei piu' un motociclista!! |
Poi tutte le piccole case motociclistiche fanno piccole serie ma no le fanno pagare 33000 euro
Con la tua considerazione, la gs dovrebbe costare 5.000 euro e la MV 100.000 euro C'e' sempre un breck even point Che bilancia costi ricavi e quantitativi Se e' a 33000 euro non vale la Pena produrre I pochi esemplari perche' il guadagnae e' troppo limitato |
Quote:
l'elettronica di bordo e' ben altra di quella di una moto con motore a scoppio, di fatto e' elettronica di potenza attraverso cui passano i cavalli, mica solo elettronica di regolazione come quella delle centraline delle moto normali. le batterie incidono sensibilmente sul costo finale del mezzo se sono del tipo piu' evoluto. |
io avrei una domanda che esula dal modello specifico.
con curiosità seguo lo sviluppo di queste moto perchè reputo che nel mio caso, come range di utilizzo (quotidiano, 60 km circa) sarebbe ottimo. casa-lavoro-casa. quello che mi preoccupa sono, ovviamente, le batterie. oggi mi garantiscono 200 km di autonomia. ma fra un anno? o due? suppongo farà tipo cellulare la cui carica, dopo 3 o 4 anni di utilizzo è molto inferiore rispetto l'inizio. a quel punto come gestisco il problema? dove butto le batterie e quanto mi costano? |
Okkio se piove va in corto ..tra gli accessori c'è ovviamente il nastro isolante .. :-)
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |