![]() |
La Rallye oltre al libretto d'uso normale viene fornita con un secondo libretto aggiuntivo dedicato proprio a questo modello.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Per spiegare cosa???
|
L'utilizzo degli accessori in più e l'utilizzo in fuoristrada.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Non mi sembra abbia accessori diversi.... Tranne le sospensioni sport che comunque vengono gestite dall'esa nello stesso modo delle Std....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Che da quanto dichiarato su Motociclismo è la stessa ciclista dell'ADV
|
Spiegheranno come si fa fuoristrada:lol::lol:
|
Quote:
secondo voi meglio sella std per me che sono 183cm? |
Secondo me si sella std e sospensioni sport
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:confused::confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
|
@marko dai un'occhiata qui trovi tutti i dati che ti servono:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 |
Evvai oggi ho fatto anch'io la pazzia :D:D
Prenotata exclusive 3 pack piu sella conf faretti valigie cerchi a raggi e navi 6... arrivo previsto per fine aprile :arrow::arrow: Ne hanno gia pronte una marea tra rally exclusive e std da consegnare..viste tutte in cantina |
@freddy57, grande! non lo conoscevo, tenendo conto delle scarpe forse non ho fatto proprio una vaccata con la sella alta....in infradito non ci vado in giro....magari rifaccio un salto in conc per appoggiare le chiappe.
|
Certo io ho preso la std full 3 pacchetti vario paramotore in attesa navigator VI con antifurto e Sella alta confort dalla tabella no problem sono 1,89 consegna dopo il 18/03.
|
Quote:
Io non ci credo perché mi sembrava veramente di essere seduto sul cesso con le ginocchia piegate! Decisamente più alta la mia ADV con sella TT che non cede. E tu sei BEN più alto di me...lascia la sella alta e vedrai che non sbagli. Allego foto: come puoi vedere la moto è bassa... io rimango dell'idea che le sospensioni NON fossero sport. In ogni caso, la sella alta ci sta benissimo anche con le Sport: io pur essendo basso ho entrambe le ginocchia piegate!!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...586a928df1.jpg |
già anche io mi sentivo basso.....ed avevo delle scarpe normali, di solito in moto metto scarpe più corazzate o meglio stivali, quindi sarò 185cm di altezza, indagherò nei prossimi giorni
sul mio attuale GS1200 rally 2012 ho la sella tuta alta e tocco tranquillamente sul gs800 avevo sella touratech alta....gran sella! |
.... non é che a moto spenta, l'esa rimane "basso"?
|
Potrebbe anche essere ma secondo me non è così: sulla mia moto, quando accendo il motore mica si alzano gli ammortizzatori!
E, in ogni caso, per il solo guidatore il precarico corretto è comunque quello minimo... quindi meno di così non si può. |
quella della foto le sospensioni sport non le ha,con la mia con la sella 2 doppia tocco a metà piede e sono 180cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |