![]() |
...da metà marzo cambierà l'andazzo...;)
|
Bella partenza per la Kawasaki: con le due nuove Z 650 e 900 ha immatricolato 304 pezzi
|
Prezzi BMW fuori da ogni ragione.
|
ancor di più per Honda,
ho sempre sostenuto che il vero successo di un modello si inizia a vedere dal secondo anno di vendita la nuova AT inizia bene il suo secondo anno..... |
per le KTM c'è sempre una scusa, e non ne producono abbastanza, oppure sono già finite, ahahahhaha oh ma lo dico io? faranno cagare?
|
Quote:
fra 1050, 1190, 1290, SuperDuke in varie salse, tutte nuove ..... solo su Moto.it ce n'è un centinaio potrebbe essere un buona occasione per sconti corposi :confused: |
Quote:
tanto tecnicamente dotate......quanto brutte, secondo me un brutto che piace è una cosa, un brutto brutto ...... è brutto insomma, ci siamo capiti :lol: |
Quote:
Oddio, KTM è il primo produttore di moto in Europa... 🙄🙄🙄 |
ovviamente si parla delle KTM grosse
al primo produttore europeo togli il Cross poi il Racing targato infine le Motorette e vediamo cosa resta solo con le Motorone, che son quelle di cui parliamo nel 2016 le prime 5 Ktm più vendute (targate) sono tutte al di sotto del 690.... mi sbaglierò, però mi sa che senza il Cross e Racing oggi KTM avrebbe problemi di bilancio bisognerebbe sapere quanto ci guadagna sul 250SX-F a 10.000€ e quanto sul 1090ADV a 13.500€ magari anche sul 125SX a 8.000 ..... |
Ravanando nella zona bassa della classifica, fa effetto vedere che nel confronto 1vs1, la Bullet 500 di Royal Enfield vende di più rispetto a ciascun modello della gamma Classic di Triumph :rolleyes:
|
...ma come mai tutto sto bisogno di essere rassicurati nel saper di comprare quello che comprano tutti gli altri ? Paura di essere rifiutati, carenza di personalità ed autostima o che ? Mi risulta difficile a volte comprendere l'ansia smodata di voler a tutti i costi far parte del branco...fate scelte coraggiose e controcorrente,distinguetevi dalla massa,comprate le moto che vi piacciono davvero (non leggete i blog...) !!! :cool:
|
Snaporaz👏👏👏 stavo per scrivere qualcosa di simile!
|
ma infatti l'ambito racing è quello che gli spetta, sono boscaioli e vanno per i campi dunque quelle sono le moto che gli servono.
faccio i conti della serva: KTM fatturato 2015 - 1Mld, con 180mila moto. per moto fanno 5555 euro/moto Ducati fatturato 2015 - 0.7Mld con 54mila moto. 12963 euro/moto BMW fatturato 2015 - 1.99Mld con 137mila moto. 14591 euro/moto |
Federic0, hai una lotta personale?
|
... a me frega proprio nulla di cosa comperano gli altri... però mi preoccupo di come va il mercato perchè cambiando moto spesso, non posso permettermi di acquistare qualcosa che dopo 3 anni è irrivendibile o perda un sacco di soldi.
Motivo in più per guidare GS... |
Allora dovrai restare sempre sul gs credo....
|
il motociclista appassionato compra in base ai sui desideri, alle sue esigenze e alle sue possibilità (presunte o tali)
quando una moto tecnicamente superiore vende un decimo di un'altra moto di pari prezzo, il motociclista (perché appassionato) nei momenti di relax si chiede il perché non perché ci perde o guadagna, semplicemente per la passione che possiede e magari disquisisce i suoi dubbi in un forum di motociclisti (presunti o tali) anche se ogni tanto arriva quello che pensa di dare lezioni sullo Zen ( e Zam) del motociclismo a gente che va in moto da una vita ..... ognuno a modo suo il sottoscritto, appassionato di moto, s'è chiesto perché la GS ADV ad oggi vende 4 volte rispetto al GS STD ...... ed in questo forum gli hanno dato una risposta e si chiede pure perché le KTM grosse vendono poco, fornendo una sua risposta poi, se dobbiamo parlare di figa, Raggi, scissione PD e dei nuovi colori del GS ....... evvabbè |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae9aeb9fd8.jpg
....o forse sarà questo il motivo? Inviato da un possessore di moto |
Sartandrea, le risposte le hai avute, però poi hai pure condiviso la colorita espressione di un commento sul brutto, che di mezzi brutti in giro se ne vedono tanti, penso che anche tu possa accettare le risposte altrui ;)
|
infatti, mica le rifiuto
ho scritto che per me il primo problema delle Ktm grosse sta nel fatto che sono brutte non perché sono tecnicamente deficitarie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |