Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ditemi figliuoli........quante volte l'ho avete fatto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=469111)

er-minio 27-02-2017 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Soyuz (Messaggio 9343391)

Gli è anche andata bene che non avevo i cojoni girati, ero in ferie insieme a Titospy Killarney e Cecco ...

Gliela piegavate a forma di posacenere la Civic :)

Attentatore 27-02-2017 21:51

in bici le faccio tutte...compreso scendere in discesa in impennata anche dopo qualche birra....con i mezzi ho smesso...mi hanno ritirato la patente.....:-o

sartandrea 27-02-2017 21:55

vieni a fare la Biella-Oropa.... in salita

però prima avvertimi con l'ora giusta :lol:

managdalum 27-02-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9343118)
Un giorno pagherai per tutto questo :lol:
...

Sii comprensivo: pensa a quando moderavo anche il WW e mi toccava mandarmeli da solo ...

sartandrea 27-02-2017 22:16

altra cosa che mi piace :confused:

no niente.....

GiorgioneS75 27-02-2017 22:28

@sartandrea sei una persona cattivissima :lol: il pc con la miscela bella grassa :!::!::!:

GiorgioneS75 27-02-2017 22:29

Il Px ( maledetto me che scrivo col tablet )

Ninodangelo 28-02-2017 00:32

Ultimamente mi diverto a fare le sfide ai semafori. Sguardo incarognito, due sgasate, poi quando scatta il verde guardo il pirla che scatta come alla partenza di un gran premio facendo fuori 5 euri di benzina e 10 di gomme. Poi tranquillo, con quello dietro che suona, parto come una nonna con la Panda.
Mi piace anche farmi superare dalle arlei davison in rettilineo e poi mettermi dietro. Alla prima curva sulla arlei suona la sirena di allarme, l'equipaggio va in fibrillazione, iniziano a sentirsi le scalate e i freni sudano. A quel punto accelero e sparisco in piega.

Protea-RR 28-02-2017 10:14

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9343118)
Penso sia la parte migliore del thread.

aspetterei a dirlo...:lol:

Bradipo Moto Warano 28-02-2017 12:33

Nooo @ Pro-tea la cattiva Non avrà mai poi mai l'assoluzione. Non importa di quale religione o no ( in un'altra vita mi ha minacciato di pulirmi la moto con il cif in polvere )

aspes 28-02-2017 13:41

io non do' mai fastidio agli altri, non passo la mezzeria e...basta, tutti gli altri sono difetti.

elpassone 28-02-2017 13:56

sorpasso della colonna ferma . È una fi quelle cose a cui non rinuncio e di cui non mi pento.

Soyuz 28-02-2017 14:32

Le colonne le sorpasso anche io , ma dove sarebbe lo sgarbo ???
Normale prassi credo...diversamente è per il casello autostradale .
Se devo sorpassare non mi pongo il problema della riga continua....
Non rispetto i limiti fuori centro abitato ( ma li siamo praticamente il 100% degli utenti a farlo ) cmq mi taro normalmente sui 110/120km orari non vado forte

er-minio 28-02-2017 14:39

Quote:

Le colonne le sorpasso anche io , ma dove sarebbe lo sgarbo ???
Pure io.
Tranne in germania che si incazzano come bisce.
Lo scoprii al secondo incrocio. :lol:

Soyuz 28-02-2017 14:49

e sono un un po particolari da quelle parti :-))

cmq anche in Italia fateci caso....c'è ancora quello che appena ti vede arrivare ti "sigilla" il passaggio spostandosi ....lo vedi soddisfatto e contento ...dura poco ....devi avere le borse montate , perchè un buco lo trovi sempre per passare :-))

emmegey 28-02-2017 15:05

...con l'"h" mai fatto! :lol::lol::lol::lol::lol:

okpj 28-02-2017 16:49

Quote:

Originariamente inviata da elpassone (Messaggio 9344080)
sorpasso della colonna ferma . È una fi quelle cose a cui non rinuncio e di cui non mi pento.

Il sorpasso della colonna ferma non l'ho neanche messo tra i difetti, per un motociclista è un obbligo morale :lol: e modestamente è un'attività che mi riesce alla grande.

Un'altra cosa che faccio quasi spesso avviene quando mi devo immettere in una coda ferma (purtroppo mi succede quasi tutti i giorni): c'è sempre quello che fa l'acceleratina e copre quel buco di 5-6 metri in cui potresti infilarti con l'auto.
Lì di solito li guardo e dico: "eh, son soddisfazioni...!".

aspes 28-02-2017 17:12

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9344146)
Pure io.
Tranne in germania che si incazzano come bisce.
Lo scoprii al secondo incrocio. :lol:

urka, allora li' si che e' divertente fare il salto della colonna!
poi un tedesco incazzto e' una vera soddisfazione...

kurtz 28-02-2017 22:35

Passo regolarmente le colonne d'auto, passo col giallo, non mi fermo ai pedonali, invado spesso la carreggiata opposta, non rispetto i limiti, mi ingarello sempre col valentino di turno, mi fermano ma mi squadrano e mi lasciano andare con la solita frase.." per questa volta...." con l'espressione che tanto questo ormai non cambia.Peccato. Vorrei tanto che qualche "tutore" lo facesse, che ponesse fine al desiderio di distruzione, che mi rinchiudesse da qualche parte dove non ci sono strade e motori, invece la faccio sempre franca, ormai da più di 45 anni, da quando elaboravo il morinifranco col simonini...li ho cominciato a correre ..e corro sempre..
forse il prossimo weekend mi fermo
Sarà vero?

Ivoc 28-02-2017 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 9342595)
T_max

Beh no, un tMax per passarmi dovevo pensare ad altro. :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.