![]() |
Nell' App intendi nell' App Store ?
|
Che cache hai guardato? E poi non possono essere 10mb, fai il bravo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
RS
a memoria tipo questo http://www.aranzulla.it/come-svuotar...ac-946520.html |
|
Grazie , fatto.
|
... fine della festa anche per me... rotella che vaga nel nulla.
Ho provato a svuotare la Cache... vedremo. Certo che è strano, però. |
Adesso con Safari carica normalmente.
Però anche ieri non c'era modo di farlo andare, e da Monitoraggio Attività c'era la voce "Contenuto Web Safari bloccato" in rosso e la CPU era a oltre il 100% di attività. Adesso in Carico CPU c'è un normalissimo 3-4% riferito al Forum quelli dell'elica. Boh.... |
... diciamo che va a momenti... stasera un macello.
Ogni volta che ricarico nuovi messaggi... rotella.. devo chiudere e riaprire. |
a me invece (SGRAT SGRAT ) per ora è ok.
|
... ho provato ad usare l'Agent di Firefox per vedere s era situazione migliora.
Vediamo. |
Allora non è un problema del mio computer... con il Macbook da un paio di giorni si blocca in continuazione con la rotella colorata, ma lo fa solo su QDE, ogni altro sito funziona alla perfezione.
Con l iPhone invece nessun problema. Ho aggiornato tutto l aggiornabile e il problema c è ancora |
Ho provato a scaricare Firefox per usarlo al posto di safari, ma appena entrato su QDE mi ha bloccato tutto dicendo che aveva trovato un virus
|
... hai voglia di provare con l'agent di Firefox?
|
Cioè? Scusami ma ci capisco veramente pochissimo
|
... safari è un grado di "simulare" atri browser.
Nel menu dello sviluppo, puoi selezionare quale browser vuoi simulare. Io ho impostato Firefox per Windows per vedere se le cose con il forum migliorano. http://i65.tinypic.com/fxuhol.png |
Appena fatto, grazie mille.
Ora speriamo migliori. |
a me adesso qualsiasi link di qde klikko mi manda sempre alla fine della pagina che apro
|
... c'è poco da fare, c'è qualcosa che non va.
Sto usando firefox e non ho nessun problema... indi per cui qualcosa deve essere cambiato da qualche parte. |
Anche io non riesco a divertirmi sul forum 😔 rotellina con safari che gira in eterno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho seguito il consiglio di Flower74, user agent firefox-windows, e con questo sistema da 3 giorni non mi sta dando problemi... e ora tocchiamo ferro!
Grazie ancora Flower74 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |