![]() |
Il linea di massima potrebbe essere fattibile. Il problema è lo spoiler sotto la carena e il caralizzatore ben più basso del GS, ma la seduta è più bassa e a bassa velocità è un vantaggio. Penso che la differenza sia tutta qui. Le gomme in fondo fanno solo una minima differenza.
|
Una volta ho incrociato un VFR... Io sono una pippa e tremo già col GS... Ma fino al Colle dei Signori non dovresti avere problemi...
Ciao |
Quote:
grazie per l'augurio Quote:
|
per kappa!
L'ho fatto con L'RT ( con zainetto a rimorchio) il 18 agosto da Triora fina al col del sol scendendo poi a Tenda, il primo pezzo facile, poi scollinando verso la francia diventa mulattiera, e il problema è quello di non far toccare lo spoiler
su sassi vari.Divertente ;) :alien: Se ci vai fammi sapere. Ciao |
Io l'ho fatto con l'AFRICA TWIN e mi sono divertito, ma ci sono un paio di passaggi che non ti consiglio dopo questi giorni di pioggia. Molto fango e pietre scivolose.
E' meglio che ti trovi una moto da enduro, perlomeno salvi le carene. ----> Se ci vai fammi sapere che vengo anche io. |
se ci vai fammi sapere... ;)
|
Quote:
fatta fino al colle dei signori, una passeggiata bellissima ed anche abbastanza lunga ;) prima di partire avevo tolto lo spoiler sotto e sullo sterro per non vibrare troppo ho ammorbidito un pelo le gomme, lo zainetto era leggero ed ho toccato sotto solo due volte al ritorno che ero un po' più di fretta La giornata poi era da urlo, uno sballo veramente :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |