![]() |
@Manag un forum di exit and income...
|
Mi chiedo se esiste una moto sulla quale non è necessario fare nessun tipo di modifiche, la risposta che mi sono dato è NO!
Sulla rally mi piacciono i cerchi a raggi ma non il telaio colorato, sulla exclusive mi piace il telaio nero ma non i cerchi in lega e tantomeno quel colore cioccolato ma non è possibile avere le sospensioni sport, la adventure è bellissima ma troppo larga, ecc... UFFA! Ma non possono fare un modello unico personalizzabile in base al gusto e alle esigenze di ognuno? Non sarebbe più semplice? La voglio bianca con le sospensioni rialzate, i cerchi a raggi, con o senza ABS, ecc... L'unico mezzo che non ho mai modificato è stato il SI della Piaggio! Bei tempi! |
E' come la scelta di una donna, la vorrei bella, bona, scatenata sotto le coperte ma che sappia cucinare e sappia fare la mamma, magari anche fedele e se poi ha i soldi è perfetta! :-)
|
Quel che volevo dire mi sarebbe piaciuta di più una discussione unica nella stanza " nuovi mod 2017 " scusate ma leggere di qua e poi di la va finire che perdo il filo ( che poi è così importante? ). È che non mi piacciono le spinte secessioniste
|
Ah, ma eri serio allora.
I due thread sulla Rally e la Exclusive sono solo ai fini del censimento, e infatti cerco di tenerli puliti, mentre tutto il resto, anche relativamente a quei due modelli, va nel thread sulle novità 2017 |
Good news ..........
|
Mah...A me piacerebbe litigare con quelli hanno la sella ricoperta di pelo (Rescue, lo so, anche tu...), ma adottando la filosofia del "de gustibus" avevo lasciato perdere.
Si può? Ebbene: è 'na zozzeria! :lol: |
Apriamo un 3Th : FUORI TUTTO. poi guerra civile. Tregua. Poi ancora guerra. Mi sà che gli umani ...Ma qualche dichiarazione d'amore tipo io ho STD ma amo anche Tb Alcune volte mi perdo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Bravo @Bradipo!! Finalmente un clacson ! 😊🖒
Ci voleva anche qui per ravvivare un po'... |
@Edramon, @Rodago ...non capite un casso!
Occorre sapere "cavalcare a pelo". E non è da tutti! Scherzo ne' !! |
😉
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
...ma allora se mi dovete accorpare a tutti è inutile che cambio moto!
Che gusto c'è?! Io sono per dividere, i belli dai brutti, la rallye dalla rallie ecc ecc Anche un adesivo fa la differenza, che diamine! |
Quote:
|
Mi ripeto anche qui
Spero che si chiuda qui questa faccenda di questo orribile 3D. Chiedo venia |
Ultima cosa veloce dopo il club della Pepsi è quello del pocket coffeee non vedo quello del Milk
|
nessuno prende la base!!!!
|
Quote:
|
Evidentemente i soldi già li hai! :-)
|
Non esistono le donne che non rompono. Sarà bene ricordarlo, è normale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |