![]() |
La foto :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ti porta ad andare al ristorante quando con molto meno puoi mangiare a casa da solo? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
la lontananza dalla mia cucina.
|
Quote:
|
Raro esempio di BMWinger visto alla Rider 1000 di quest'anno.
Guidava una GW, ma era pieno di patches BMW e sfoggiava un grosso logo con su scritto FANCAZZISTA :( Mahhh, bohhh :confused: https://c1.staticflickr.com/5/4255/3...da41945c_o.jpg |
Gustatevi questo bel video https://www.youtube.com/watch?v=jiSi...ature=youtu.be
E chissà se a qualcuno l'anno prossimo viene la voglia di aggregarsi......... |
Quote:
|
:lol:
Yes, I'm :cool: |
Al minuto 1 e 11 immortalati insieme all'amico Luciano " brag".
Che dire di questa mia prima 1000 rider. Una vera follia.....bella bellissima. Partito con il N. 8 alle sei di mattina percorsi(causa errore di percorso) 1168 km. Arrivato al traguardo alle 21:00. Mi sono fermato 15 volte per timbrare il passaporto della manifestazione, e tre volte per fare benzina. Percorso divertente e molto curvoso sulle strade della catalogna. Organizzazione perfetta. Aspettiamo il prossimo anno per ripeterlo. Un saluto agli amici fancazzisti bergamaschi simpaticissimi.:) |
E' uscito il percorso della rider 1000 per il 2018. Le iscrizioni iniziano sabato 17 febbraio ore 00:00.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quest'anno abbiamo il viaggio di 30 giorni che ci porterà
fino a San Pietroburgo. Salto la rider 1000 ma un consiglio voglio darlo: esperienza da veri bikers. Se potete non mancate. Ciao |
visto il percorso e tracciato su ms e googlemap; molto interessante!
sfizioso anche il rodibook, sempre in spagna mi sa ma ad uno dei due quest'anno ci andrò |
Avendo programmato un giretto nel sud della Spagna per maggio quest'anno volevo partecipare di nuovo alla Rider500 anche per rivedere Paolo ed altri amici.
Hanno aperto le iscrizioni alla Rider1000 alle 00:00 di oggi e alle 7:00 risultava già al completo senza posti disponibili. Stasera cercherò d'iscrivermi alla 500. Qualcun altro del Forum parteciperà all'evento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |